Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Appuntamenti Milano

CORSO DI MEDITAZIONE TANTRICA

Dal 11/11/2012 al 18/11/2012

Indirizzo: Via Signorelli, 4

Tel: 389 1082145

Email contatto: yoghiamo@gmail.com

Web: http://www.yogamilan.it/

Di Yogamilan ASDC in Meditazione

Descrizione e Programma

Corso di meditazione tantrica

Corso di meditazione tantrica

La meditazione agisce creando spazio tra i pensieri: ecco che la nostra creatività si libera, pensiamo pensieri nuovi, creiamo nuove realtà. La meditazione tantrica, più di altre, agisce sulle nostre tendenze mentali attraverso l’uso di mantra. La parola mantra significa strumento ed è composta dalle sillabe “man” che significa pensiero e “tra” che significa liberazione. Attraverso i mantra facciamo vibrare il nostro corpo e la nostra mente, sciogliendo i blocchi che ci condizionano.
La pratica della meditazione produce benefici fisiologici e mentali dimostrati dalla ricerca scientifica: riduce il livello dello stress, abbassa la pressione e la frequenza cardiaca, migliora la concentrazione. Obiettivo degli ncontri è fornire ai partecipanti elementi teorici e tecniche pratiche per meditare. Per godere al meglio del seminario si consiglia di arrivare a stomaco vuoto[1], portare un cuscino e indossare vestiti comodi.
Il seminario sarà condotto da Elena Bussolati.

Il contributo richiesto a sessione è di €15 per i soci e €20 per i non soci che verranno devoluti in beneficenza a COOPI- Cooperazione internazionale, per l'adozione di bimbi a distanza.


Contatto: Mariana o Monic
Telefono: 389 1082145
mail: yoghiamo@gmail.com

http://www.yogamilan.it/