Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Campogalliano, Modena

CORSO MADEROTERAPIA METODO MANUEL CASADO

Dal 06/04/2018 al 08/04/2018

Indirizzo: Sede Taogarden

Email contatto: taogarden@virgilio.it

Web: http://www.taogarden.it

Di Manuel Casado Pulido, DIPLOMA NAZIONALE QUALIFICA OPERATORE DEL MASSAGGIO in Massaggi

Costo: € 750

Allegato: 26805131_1831501853587501_6041919946025455167_n.jpg

Date e orari

6-7-8- aprile dalle 9,30 alle 17,30

A chi si rivolge

Corso riservato a operatori del settore con preparazione pregressa

Attestati e diplomi

Docente: Manuel Casado Compreso 1 kit Maderoterapia Iº Livello e attestato taogarden

Insegnanti e relatori

Docente: Manuel Casado

Descrizione e Programma

Programma del corso:

Teoria (origini del linfodrenaggio, origini della Maderoterapia, anatomia) Scarico linfonodiScarico dotti linfatici Apertura circolo linfatico Schiena Gluteo Coscia posteriore Gamba posterioreTorace-addome Braccia Coscia anteriore Gamba anterioreTrattamento della pancia Piede-caviglia Applicazione della Maderoterapia ai vari distretti muscolari.

Nel corso viene dato ampio spazio alla pratica: gli allievi saranno seguiti passo passo dall'insegnante.

 

Le origini della Mederoterapia

La Maderoterapia è una procedura non invasiva che utilizza strumenti in legno per stimolare ogni area del corpo senza causare danni ai tessuti. Per il suo elevato effetto drenante e rilassante riesce ad ottenere risultati visibili già dalla prima seduta.

Perfetta per trattare ogni parte del corpo lavorando sul sistema nervoso, generando tranquillità, benessere emotivo in un’azione simultanea perfetta tra corpo, mente e spirito. Da dove nasce? La sua origine si perde nella notte dei tempi. Nella tradizione orientale era tipico utilizzare nelle varie tipologie di massaggi (Tuina, Thai Massage, ecc.) strumenti per aiutare ad ottenere un miglior risultato. Pietre, bambù e legno erano i materiali con i quali si realizzavano e ancora oggi sono tutti elementi facilmente reperibili in natura e che contengono vibrazioni che sono in armonia con noi e la terra. Questo utilizzo del legno viene approfondito e studiato da Manuel Casado instancabile ricercatore delle discipline olistiche mirate al benessere a 360°.


I benefici che apporta questa tecnica sono molteplici e tra i più importanti: 
Migliora la circolazione sanguigna, regola la circolazione linfatica tonifica e rassoda la pelle migliora la produzione di elastina, vit. E e collagene; tutte sostanze indispensabili per la buona qualità della pelle e che si tendono a perdere con il passare degli anni stimola e riattiva il sistema nervoso rafforza la risposta psicomotoria del ricevente migliora il tono muscolare previene la comparsa di cellulite favorisce il rilassamento e regola i centri energetici, migliora la respirazione rafforza il sistema immunologico, riduce il grasso localizzato ossigena i tessuti aumenta la flessibilità crea una perfetta energia tra mente, corpo e spirito. Modella il corpo e tonifica

Indicato contro spasmi e tensioni muscolari, contro contratture ottimo come massaggio pre gara ottimo come massaggio rilassante perfetto in riflessologia.

Evita al massaggiatore il sovraccarico energetico dovuto al contatto diretto con il ricevente DISEGNATI ANATOMICAMENTE PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI OGNI SINGOLA PARTE DEL CORPO.
Massaggio Maderoterapia® Metodo Manuel Casado è un marchio registrato del M° Manuel Casado e quindi L’ALLIEVO AVRA’ LA CERTIFICAZIONE ESCLUSIVA di proporre questo meraviglioso programma della Taogarden, chiunque non abbia tale autorizzazione utilizza quindi illecitamente un marchio che non gli appartiene; il codice della proprietà industriale vieta a terzi non autorizzati l’utilizzo di un segno identico o simile per prodotti o servizi identici o affini.
Vogliamo chiarire, perché ci sono giunte molte richieste in tal senso, che l’attestato relativo al corso di Massaggio Maderoterapia® come marchio registrato rilasciato dalla scuola Taogarden è nominativo!

Questo significa che l’attestato ha il nome dell’allievo che partecipa al corso e che quindi EGLI E’ IL SOLO che può praticare questa forma di trattamento proponendolo e pubblicizzandolo, non avendo l’autorizzazione ad insegnarla ad altri. Qualora l’allievo dovesse essere in collaborazione con un centro benessere, estetico o spa, il centro avrà l’autorizzazione a praticare (solo l’allievo in possesso dell’attestato Taogarden) e pubblicizzare il trattamento Maderoterapia ma solo fino a quando l’allievo autorizzato sarà in collaborazione con il centro stesso.

Se l’allievo dovesse abbandonare la collaborazione il centro non sarà autorizzato a praticare il Massaggio Maderoterapia. Taogarden riconosce e autorizza l’attestato in esclusiva solo a chi ha frequentato un corso della scuola con il M° Manuel Casado un insegnante autorizzato dalla Scuola Taogarden.