Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Roma

CORSO DI KAMASUTRA IN AMACA

Dal 28/06/2013 al 30/06/2013

Indirizzo: Via Fiume Bianco, 130

Email contatto: loveenricovalbonesi@gmail.com

Web: http://www.iltantra.eu

Costo: 0,1

Date e orari

Dal 28 sera al 30 pomeriggio di giugno

A chi si rivolge

Tutti

Attestati e diplomi

Si certificazione

Insegnanti e relatori

Enrico Valbonesi e Simana Sarus

Descrizione e Programma

Corso di kamasutra in amaca
Paura di non essere all’altezza delle aspettative? Ansia da prestazione? Insicurezza sotto le lenzuola? No problem: regalatevi un semestre all’Università. Oppure regalatelo al vostro partner, sperando che abbia voglia di fare autocritica (o almeno un po’ di senso dell’umorismo), ovviamente. Non è una battuta, ma una possibilità effettivamente realizzabile dato che, a partire da Agosoto nelle seguenti sedi AbruzzoBasilicataCalabriaCampaniaEmilia RomagnaFriuli-Venezia GiuliaLazioLiguriaLombardiaMarcheMolisePiemontePugliaSardegnaSiciliaToscanaTrentino-Alto AdigeUmbriaValle d'AostaVeneto  , cominceranno i corsi dell’Antigravity  International School of Sex in hammock, una vera e propria scuola per diventare amanti perfetti in ambiente aereo .

Paura di un’insufficienza? Tranquilli: avrete ben sei mesi per recuperarla grazie a lezioni sia teoriche che pratiche che verteranno su anatomia, storia del sesso, conoscenza e applicazione del kamasutra e capacità di toccare il partner nel modo appropriato.

Guidati dalla svedese esperta in materia Enrico Valbonesi gli iscritti impareranno ad essere degli amanti perfetti a patto di conoscere abbastanza la lingua Italiana (nonostante quella in questione sia il genere di materia in cui ci si capisce perfettamente anche a gesti!), avere più di sedici anni, e potersi permettere 150 euro per poter frequentare i corsi e rimanere nel ashiaram antigravity  che offrirà anche vitto e alloggio. I meno abbienti (o i più dotati, fate voi) potranno anche iscriversi per un solo weekend spendendo “solamente” 150 euro.

Sentiamo tutti improvvisamente il bisogno di diventare più colti o abbiamo così paura di essere scarsi a letto da essere pronti a tornare sui banchi di scuola? Sarà obbligatoria la divisa? Abbiamo finalmente trovato un modo per smettere di fingere l’orgasmo. A giugno i primi fortunati dottori in sesso e affini saranno a piede libero e potranno svelare l’arcano rendendo felici uomini e donne di tutto il mondo. Chissà se qualcuno si farà rimandare a settembre…
 a scuola di sesso / sesso / passione / università del sesso / imparare a fare del buon sesso


 AbruzzoBasilicataCalabriaCampaniaEmilia RomagnaFriuli-Venezia GiuliaLazioLiguriaLombardiaMarcheMolisePiemontePugliaSardegnaSiciliaToscanaTrentino-Alto AdigeUmbriaValle d'AostaVenetoIl mio segno:indifferenteArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci