Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Vicenza

CORSO INTRODUTTIVO ALLA GEOBIOLOGIA EVOLUTIVA ®

Il 21/04/2018

Indirizzo: Via Bassano 7

Email contatto: info@studio-olistico.com

Web: http://www.studio-olistico.com

Di Arch. Omero Soliman, Architetto, Geobiologo, Radiestesista, Operatore Radionico in Energie sottili

Costo: 85,00 + iva

Date e orari

Sabato 21 aprile 2018 Dalle 9:30 alle 13:00 - Dalle 14:00 alle 18:30

A chi si rivolge

A tutti, privati e professionisti, a chiunque abbia il desiderio di voler conoscere gli aspetti più intimi della casa e le caratteristiche energetiche dell’ambiente in cui vive, per raggiungere una maggior consapevolezza dell’abitare, con l’obiettivo di vivere preservando la propria salute nel tempo e per ottenere un miglior benessere psicofisico a 360°.

Attestati e diplomi

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Insegnanti e relatori

Docente: Dott. Arch. Omero Soliman Architetto, urbanista e designer di professione. Svolge attività di ricerca e consulenza nel campo delle discipline del Feng Shui, della Geobiologia, della Radiestesista, della Radionica, dell’archeo-acustica e della diapason terapia. Negli ultimi quindici anni si è dedicato alla progettazione e allo studio del benessere abitativo, formandosi con diversi maestri a livello internazionale e diplomandosi presso l’Università di Architettura di Ferrara in Bioarchitettura Feng Shui, il Feng Shui Research Center del Canada nella scuola del Maestro Joseph Yu, la Società Italiana di Radionica in Radionica Franco-Belga, l’Arkadij Petrov’s Centre di Mosca in Tecnologie Bioinformative e presso l’Institute of Cyberkinetics di Alan Sales in Suonoterapia con i Diapason.

Descrizione e Programma

Il Benessere Abitativo 
Conoscere la casa in cui abiti e viverla in salute 
Proponiamo un per-corso olistico di tipo “percettivo-sensoriale”, teorico e pratico, per imparare a “sentire” la casa. Per risvegliare e potenziare le proprie capacità e sensibilità di “ascolto” del corpo, della mente e dello spirito con le energie dello spazio che ci circondano.
Sarete accompagnati in un’affascinante indagine ambientale mediante un protocollo collaudato, nato dallo studio scientifico della Geobiologia, disciplina atta a rilevare le radiazioni naturali della Terra e a studiare come le radianze provenienti dal sottosuolo siano in grado di influenzare, attraverso le onde telluriche, lo stato di salute fisico e psichico di tutti gli esseri viventi: uomini, piante, animali. Imparerete ad individuare negli ambienti di vita quali siano le zone neutre idonee al nostro sistema energetico sulle quali soggiornare e a mappare le zone di disturbo geopatiche per proteggersi, prendendo le distanze da quelle congeste.
Acquisirete le informazioni e gli strumenti necessari per leggere in “modo nuovo” lo spazio abitativo, analizzando gli aspetti più “sottili” dell’abitare, in cui la realtà dell’intangibile incontra per la prima volta quella del tangibile, dando forma a una visione del bene-essere psicofisico in modo più ampio, esaustivo e concreto, perché la conoscenza e la prevenzione possano diventare i pilastri fondamentali del vivere sano.
Contenuti 
- Cosa s’intende per benessere abitativo.
- Dal passato al futuro: come è cambiata nella storia l’idea dell’abitare.
- I benefici della visione olistica nell’architettura oggi.
- Accenni alla fisica delle energie sottili.
- L’approccio al benessere abitativo attraverso la Geobiofisica, la Geobiologia e l’Elettrobiologia.
- Le radiazioni telluriche: cosa sono e come individuarle.
- Le reti energetiche naturali di Hartmann e di Curry.
- I corsi d’acqua sotterranei, le faglie geologiche.
- Gli effetti ionizzanti sull’uomo esposto alle radiazioni naturali della terra.
- Prove pratiche di mappatura delle zone di disturbo geopatiche.
- Misurazione non invasiva, con strumentazione dedicata, degli effetti geopatogeni sull’essere umano.
- L’influenza delle forme pensiero, delle memorie energetiche e delle onde di forma. - Introduzione ai principi del Feng Shui, medicina dell’habitat.
- Casi studio.
- Conclusioni e dibattito.
Iscrizioni 
Entro e non oltre l’11 aprile 2018 previa bonifico bancario
Posti limitati a max 10-15 partecipanti
Per le modalità di iscrizione contattateci via mail