Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Catania

CORSO INTRODUTTIVO ALLE ENERGIE SOTTILI E ALLA TEV

Dal 20/07/2013 al 21/07/2013

Indirizzo: Via Gorizia, 37

Email contatto: francescodilorenzo@hotmail.com

Web: http://www.cleanergy.it/ita/calendario/calendario-attivita.php?mese=07&anno=2013

Di Francesco Di Lorenzo, Istruttore/Operatore TEV (Tecnica Energo-Vibrazionale) in Energie sottili

Costo: € 262,00

Date e orari

-

A chi si rivolge

Professioni mediche e sanitarie in genere

Insegnanti e relatori

Francesco Di Lorenzo, Sonia Germani Zamperini

Descrizione e Programma

Corso introduttivo alle energie sottili e alla TEV

Alla scoperta del Corpo Eterico e delle Energie Sottili.
Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica invisibile, ma reale, fatta di Forza Vitale, ovvero di Energia Sottile. Questa struttura, che possiamo chiamare Corpo Bioenergetico, è la matrice, la mente che guida e controlla il corpo fisico. I suo organi sono chiamati Chakra o Centri Energetici e controllano le nostre emozioni, guidano i nostri pensieri e la nostra creatività. Quando questo sistema bioenergetico è sano e carico di energie sottili pulite, noi siamo sani e in forma. Quando si ammala, compaiono prima malesseri generalizzati, poi sintomi psico-fisici sgradevoli, ed infine malattie.
Tramite la TEV® (Tecnica Energo-Vibrazionale) e gli strumenti a Tecnologia Cleanergy® è possibile in poche mosse pulire, riequilibrare e ricaricare di bioenergia purissima il nostro sistema energetico-sottile. Vuoi imparare a sentire la tua Aura, i tuoi Chakra? Vuoi riconoscere l’energia congesta delle antenne di telefonia mobile e dei cellulari? Vuoi imparare a percepire la ForzaVitale dei cibi che mangi? Vuoi riconoscere immediatamente un prodotto agricolo sano da agricoltura biodinamica da uno pieno di congestioni dovute ai pesticidi e agli inquinanti?
Durante il corso il partecipante è messo in grado di percepire le energie sottili naturali, artificiali e umane. Verrà insegnato a percepire lo stato energetico di un organo, di un agopunto o di un meridiano. Si imparerà facilmente a sentire e a testare la “risonanza” del Corpo Energetico in risposta a farmaci omeopatici, preparati spagirici, fiori di Bach, oli essenziali, tinture madri, cristalli, alimenti biologici, biodinamici,  etc..

Grazie allo strumento “Mini Cleanenergy”, compreso nel costo del corso, il partecipante imparerà a lavorare sul proprio sistema energetico e su quello degli altri, per riportare equilibrio, benessere e rilassamento psico-fisico. Grazie a questo strumento potrà fin da subito eseguire autonomamente numerosi protocolli TEV® di base per la terapia dei Chakra e del Corpo Energetico-Sottile, intervenendo con successo in numerose forme di squilibrio energetico (mal di testa, dolori muscolari, stress, traumi, ferite, ansia generalizzata, insonnia, scottature, artralgie, stanchezza cronica, mal di denti, dispepsie,etc.).

Il corso è aperto a medici e operatori sanitari e non è richiesta nessuna conoscenza preliminare, ma è particolarmente indicato per omeopati, agopuntori, psicoterapeuti, naturopati, operatori shiatsu, osteopati, floriterapeuti, operatori del benessere, e a tutti gli  esperti di medicine energetico–vibrazionali.

Il “corso Introduttivo alle Energie Sottili” è propedeutico ai livelli successivi di TEV® e di Domoterapia-Sottile®. Imparare a sentire le energie sottili non è mai stato così facile. Il Corso Introduttivo alle Energie Sottili è un seminario propedeutico alla vera e propria TEV: Tecnica Energo-Vibrazionale, ideata da Roberto Zamperini. Il Corso Introduttivo alle Energie Sottili è destinato ad “iniziare” alla percezione delle energie sottili attraverso un training di sensibilizzazione, che avviene durante l’intero weekend.  Nel corso scoprirete che: - l’anatomia dei chakra da sempre rappresentata è solo la parte più superficiale del vero e proprio motore; - sarete in grado già dal secondo giorno di percepire le energie sottili ambientali, dei vostri centri energetici  e degli eventuali rimedi omeopatici/omotossicologici/fitoterapici/spagirici/vibrazionali etc. etc. che usate normalmente nella vostra pratica ambulatoriale; - sarete in grado di valutare se e come intervenire sul vostro sistema energetico; - sarete in grado di apportare equilibrio al vostro o altrui sistema energetico; - sarete in grado di utilizzare il Mini Cleanergy, incluso nella quota corso;  Catania  20-21 Luglio 2013


PROGRAMMA DEL CORSO Energie dense ed energie sottili. Funzionamento degli strumenti della tecnologia Cleanergy. Training di sensibilizzazione delle energie sottili (palming). L’Aura : cos’è e trattamento per il suo riequilibrio. Gli emisferi celebrali : cosa sono e trattamento per il riequilibrio degli emisferi. Il Timo, lo squilibrio di lateralità e l’attivazione dell’Energia di Difesa. Energie Pure ed Energie Congeste. I 14 chakra e la circolazione energetica del Canale Principale. Protocollo per l’attivazione della circolazione energetica. Sviluppo delle capacità di percezione delle energie pure e congeste. Diagnosi energetica e i rapporti ideali fra i chakra. Primi elementi di anatomia e fisiologia dei chakra. I chakra, le loro funzioni e le correlazioni con gli organi. Trattamento sistemico per il riequilibrio energetico del corpo.

PS
Per convalidare la propria richiesta di partecipazione è richiesta la compilazione e l’invio dell’apposito modula di iscrizione.