Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Catania

CORSO INTRODUTTIVO ALLE ENERGIE SOTTILI E AL METODO TEV

Dal 28/09/2013 al 29/09/2013

Indirizzo: Via Gorizia, 37

Email contatto: francescodilorenzo@hotmail.com

Web: http://www.cleanergy.it/ita/calendario/calendario-attivita.php?mese=09&anno=2013

Di Francesco Di Lorenzo, Istruttore/Operatore TEV (Tecnica Energo-Vibrazionale) in Energie sottili

Costo: € 262,00

Date e orari

Sabato 28 Settembre dalle 10.30 Domenica 29 Settembre fino alle 18.30

A chi si rivolge

Medici, Psicologi, Naturopati, Osteopati, Fisioterapisti, professioni mediche e paramediche in genere.

Attestati e diplomi

Alla fine di ogni livello verrà rilasciato dal CRESS srl un Certificato di partecipazione.

Insegnanti e relatori

Dott. Francesco Di Lorenzo

Descrizione e Programma

Corso introduttivo alle energie sottili e al Metodo TEV
Alla scoperta del Corpo Eterico e delle Energie Sottili.
Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica invisibile, ma reale, fatta di Forza Vitale, ovvero di Energia Sottile. Questa struttura, che possiamo chiamare Corpo Bioenergetico, è la matrice, la mente che guida e controlla il corpo fisico. I suo organi sono chiamati Chakra o Centri Energetici e controllano le nostre emozioni, guidano i nostri pensieri e la nostra creatività. Quando questo sistema bioenergetico è sano e carico di energie sottili pulite, noi siamo sani e in forma. Quando si ammala, compaiono prima malesseri generalizzati, poi sintomi psico-fisici sgradevoli, ed infine malattie. Tramite la TEV® e gli strumenti a Tecnologia Cleanergy® è possibile in poche mosse pulire, riequilibrare e ricaricare di bioenergia purissima il nostro sistema energetico-sottile.
Vuoi imparare a sentire la tua Aura, i tuoi Chakra? Vuoi riconoscere l’energia congesta delle antenne di telefonia mobile e dei cellulari? Vuoi imparare a percepire la ForzaVitale dei cibi che mangi? Vuoi riconoscere immediatamente un prodotto agricolo sano da agricoltura biodinamica da uno pieno di congestioni dovute ai pesticidi e agli inquinanti?
Durante il corso il partecipante è messo in grado di percepire le energie sottili naturali, artificiali e umane. Verrà insegnato a percepire lo stato energetico di un organo, di un agopunto o di un meridiano.
Si imparerà facilmente a sentire e a testare la “risonanza” del Corpo Energetico in risposta a farmaci omeopatici, preparati spagirici, fiori di Bach, oli essenziali, tinture madri, cristalli, alimenti biologici, biodinamici,  etc..
Grazie allo strumento “Mini Cleanergy”, compreso nel costo del corso, il partecipante imparerà a lavorare sul proprio sistema energetico e su quello degli altri, per riportare equilibrio, benessere e rilassamento psico-fisico. Grazie a questo strumento l'allievo potrà fin da subito eseguire autonomamente numerosi protocolli TEV® di base per la terapia dei Chakra e del Corpo Energetico-Sottile, intervenendo con successo in numerose forme di squilibrio energetico (mal di testa, dolori muscolari, stress, traumi, ferite, ansia generalizzata, insonnia, scottature, artralgie, stanchezza cronica, mal di denti, dispepsie, etc.).
Il corso è riservato a medici e operatori sanitari in genere, è particolarmente indicato per omeopati, agopuntori, psicoterapeuti, naturopati, operatori shiatsu, osteopati, floriterapeuti, operatori del benessere, e a tutti gli  esperti di medicine energetico–vibrazionali. Il “corso Introduttivo alle Energie Sottili” è propedeutico ai livelli successivi di TEV® e di Domoterapia-Sottile®. Imparare a sentire le energie sottili non è mai stato così facile. Il Corso Introduttivo alle Energie Sottili è un seminario propedeutico alla vera e propria TEV: Tecnica Energo-Vibrazionale, ideata da Roberto Zamperini.

Il Corso Introduttivo alle Energie Sottili è destinato ad “iniziare” alla percezione delle energie sottili attraverso un training di sensibilizzazione, che avviene durante l’intero weekend.
Nel corso scoprirete che:
- l’anatomia dei chakra da sempre rappresentata è solo la parte più superficiale del vero e proprio motore;
- sarete in grado già dal secondo giorno di percepire le energie sottili ambientali, dei vostri centri energetici  e degli eventuali rimedi omeopatici/omotossicologici/fitoterapici/spagirici/vibrazionali etc. etc. che usate normalmente nella vostra pratica ambulatoriale;
- sarete in grado di valutare se e come intervenire sul vostro sistema energetico;
- sarete in grado di apportare equilibrio al vostro o altrui sistema energetico;
- sarete in grado di utilizzare il Mini Cleanergy, incluso nella quota corso;
Catania  28-29 Settembre 2013

PS
Per convalidare la propria richiesta di partecipazione è richiesta la compilazione e l’invio dell’apposito modula di iscrizione.