Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Arezzo

CORSO ESSENTIALS AURA-SOMA - OTTOBRE 2016

Dal 21/10/2016 al 23/10/2016

Indirizzo: Via Santa Maria delle Grazie, 59/a

Email contatto: laurasisti7@gmail.com

Web: http://www.terapiadelcolore.it

Di LAURA SISTI, Consulente Aura-Soma in Aura soma

Costo: € 350,00 + Iva

Date e orari

Inizio: da venerdì 21 ottobre ore 14.30 alle 18.30 sabato 22 e domenica 23 ottobre dalle 9.30 alle 18.30

A chi si rivolge

A TUTTI coloro che si sentono chiamati dai colori e dalle loro vibrazioni per espandere la consapevolezza di se stessi. Aura-Soma® è un sistema valido anche per chi opera già in campo terapeutico come integrazione al proprio lavoro.

Attestati e diplomi

Al termine del corso chi lo desidera potrà iscriversi come “Presentatore del Sistema Aura-Soma®” presso l’Accademia ASIACT con sede in Inghilterra (Art and Science International Academy of Colour Technologies - UK) ricevendo cosi il certificato e l'abilitazione e poter così tenere sessioni individuali utilizzando Aura-Soma insieme all’apposita musica composta unendo le vibrazioni dei colori alle frequenze musicali.

Insegnanti e relatori

Laura Sisti, Instructor Corso Essentials, Consulente Aura-Soma® registrata presso ASIACT (Art and Science International Academy of Colour Technologies UK), docente di Arte e Terapia del colore presso l’Università Popolare di Arezzo (Medicina Naturale)

Descrizione e Programma

Corso Essentials aura-soma - ottobre 2016

La visione di Vicky Wall, la fondatrice e innovatrice del Sistema Aura-Soma®, era di supportare l’Essere attraverso la trilogia essenziale del Colore, dei Numeri e del Suono. 

Il corso di 3 giorni è un’opportunità unica per sviluppare il nostro sentire e ampliare la nostra Coscienza.
 
- Avremo la possibilità di riconoscere e rifletterci nei nostri colori comprendendone i messaggi. 
- Svilupperemo maggiore consapevolezza del nostro compito di vita e dei nostri talenti
- Ci immergeremo nei profumi delle essenze naturali di Aura-Soma in connessione con i fiori, le erbe, le piante, le gemme e i cristalli.
-Vivremo un viaggio profondo dentro noi stessi tramite il respiro consapevole, alcune meditazioni e l’ascolto di una musica speciale che, insieme ai profumi e ai colori, ci aiutano a veicolare nel nostro DNA le informazioni 
Insieme sperimenteremo e conosceremo i 5 pilastri principali del Sistema e le loro caratteristiche principali: Equilibrium, Pomander, Quintessenze, Archangeloi e Essenze di Colore.

"Noi siamo i colori che scegliamo e questi riflettono i bisogni del nostro essere" - Vicky Wall