Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Milano

CORSO DI REIKI SECONDO LIVELLO, 18-19 LUGLIO 2015

Dal 18/07/2015 al 19/07/2015

Indirizzo: Piazza Gambara, 7/4

Email contatto: infocckailash.it@

Web: http://www.cckailash.it

Di kailash, Centro per il ben-essere in Reiki

Costo: € 350,00

Date e orari

sabato 18 luglio dalle ore 16.00 alle 18.00 damenica 19 luglio dalle 10.00 alle 18.00 ( con pausa pranzo)

A chi si rivolge

a tutti gli studenti in possesso del primo livello reiki

Attestati e diplomi

magistrale

Insegnanti e relatori

antonio destino, reiki master

Descrizione e Programma

Corso di reiki secondo livello, 18-19 luglio 2015

"Vive dalla nostra nascita una magia dimenticata,  ma persa mai; Reiki"

- Il secondo livello Reiki: richiede un tempo di 10 ore circa, diluito in un sabato pomeriggio e una domenica. Come per il primo livello, si distingue una parte pratica, in cui si impara ad usare i simboli Reiki, ed una spirituale, l’Attivazione.
 
Si arriva a ricevere i simboli dopo aver consolidato, attraverso la pratica, su di sé e sugli altri, con il primo livello, i benefici e la semplicità del Reiki. I simboli tramandati e codificati da Mikao Usui nei primi del secolo scorso sono tre.
 
Ogni simbolo ha una sua precisa caratteristica…                                                                                                                            Il primo simbolo, lo si adopera per ottenere una quantità maggiore di energia, di forza, per sé e per gli altri.

Il secondo simbolo è il simbolo che agisce in profondità. Tende a risanare ed  eventualmente a risolvere le cause dei nostri malesseri.

Il terzo simbolo : è il simbolo che supera la dimensione spazio-tempo e permette di svolgere trattamenti anche a distanza, a persone o a situazioni.

NOTE:
- Al termine del seminario viene rilasciato un attestato di frequenza da parte del Centro Kailash.

              Reiki e applicaziomi cliniche trattate; Dolore acuto e cronico (cefalea, dolori osteo-articolari, post-operatori,mal di denti,dolore oncologico,etc) insonnia,stress e disturbi psicologici (ansia, depressione) effetti collaterali della chemio e radioterapia sostegno al malato avanzato o terminale. Reiki non ha controindicazioni o effetti collaterali. .  

Reiki viene inserito nelle seguenti strutture ospedaliere : Centro Oncologico Ematologico Subalpino di Torino - Centro di Medicina Psicosomatica dell’Ospedale san Carlo Borromeo Milano - Il Cespi e Le Molinette di Torino - Istituto Nazionale per lo studio e la cura dei tumori - La AUSL di Viareggio