Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Trento

CORSO DI CAMPANE TIBETANE, 16-17 GENNAIO 2016

Dal 16/01/2016 al 17/01/2016

Indirizzo: Via alle Peschere 48

Email contatto: info@epokastore.it

Web: http://www.epokastore.it

Di Epoka di Vittadello Francesco, Ricercatore e insegnante di Campane tibetane in Tecniche vibrazionali

Costo: € 140,00

Date e orari

Dalle ore 10.00 alle ore 18.30 Sabato 16 Gennaio e domenica 17 Gennaio 2016

A chi si rivolge

E' rivolto a qualsiasi persona e a tutti gli interessati, non è prevista alcuna formazione o altri requisiti.

Attestati e diplomi

Attestato di partecipazione personalizzato.

Insegnanti e relatori

FRANCESCO VITTADELLO, ricercatore e mercante d’arte orientale; mi occupo di campane tibetane da più di 12 anni e insegno la cultura e pratica con il metodo tradizionale tibetano ereditato dal mio maestro Thonla Sonam e iniziato presso il "College Vibrational Light Spirit" di Ubud nell'isola di Bali in Indonesia. Sono in continua ricerca, attraverso corsi, specializzazioni e sperimentazioni, la mia curiosità mi spinge continuamente a trovare l’insolito. Il risultato è eccellente, la soddisfazione personale non conosce limiti quando ti ritrovi di fronte a degli oggetti unici e rari. Tutto questo è Epoka, un’emozione grande che vive attraverso gli oggetti che vi propongo, carichi di cultura millenaria e soprattutto della mia storia! …Non sono un maestro, tantomeno presidente, insegnante, titolare, terapeuta, docente e guaritore! Sono solamente ME STESSO e i veri “ MAESTRI ” sono le persone che incontro durante questo percorso perché hanno sempre qualcosa da insegnarmi ed ogni giorno imparo qualcosa di nuovo ! GRATITUDINE ALLA VITA !

Descrizione e Programma

Corso di Campane tibetane, 16-17 gennaio 2016

Imparare a Suonare le Campane Tibetane

Trento 16 e 17 Gennaio 2016
Epoka, meraviglie etniche, ORGANIZZA da più di cinque anni, corsi e seminari di campane tibetane; a differenza di quanto possiate trovare in parte del web o di quanto propongano enti o parte di associazioni, il corso di campane tibetane che Epoka vi propone viene realizzato con la traduzione da un corso originalmente tibetano. Nell’arco di questi anni dai nostri partecipanti, abbiamo collezionato tanti feedback positivi che ci incoraggiano e ci esortano a divulgare questo tradizionale e antichissimo metodo vibrazionale. L'esistenza delle Campane Tibetane e il loro impiego a livello curativo si colloca intorno al 2000 a.C. ma non si esclude che risalga ad epoche ancor più lontane, nel rispetto di questa tradizione millenaria noi tramandiamo e condividiamo le più antiche metodologie terapeutiche mantenendole intatte nella loro origine. Nei secoli è stato dimostrato che "tutto è vibrazione", noi ne siamo parte sia come fonte sia come diretti interessati in un costante equilibrio che dobbiamo tentare di mantenere o ristabilire al fine di garantire la nostra salute. Non esistono scritti originali e antichi sulle Campane Tibetane, tutto è sempre stato tramandato "a voce" ed è quello che continueremo a fare con estrema dedizione.

Programma: Sabato , orario : 10.00 –13.00 e 14.00-18.30 Il docente Francesco Vittadello illustrerà la storia delle Campane Tibetane, il loro uso in oriente ed in Tibet, come vengono fatte ed il loro significato nella cultura tibetana. Si potrà imparare a suonare la Campana Tibetana per scopi personali e meditativi con l’utilizzo di mantra, si metterà in pratica suono, mantra e ritmo della respirazione. Programma: Domenica , orario : 10.00 –13.00 e 14.00—18.00 Si approfondirà il rapporto fra suono della Campana Tibetana , Chakra ed Aura imparando tecniche di trattamento sul corpo per far fluire l’energia nei cinque elementi, secondo la visione tibetana: vento, terra, acqua, fuoco e spazio.
Corso a numero chiuso / Prenotazione obbligatoria 
Nota bene: Non c'è alcun obbligo di acquisto da parte vostra di campane tibetane, le campane saranno messe da noi a vostra disposizione e saranno circa un centinaio di diverse misure. Chi volesse acquistarne una o più campane lo può fare in totale libertà.