Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Roma

CORSO BASE I LIVELLO DI "MASSAGGIO SONORO CON CAMPANE TIBETANE"

Dal 12/12/2015 al 13/12/2015

Indirizzo: Via Cardinal Mistrangelo 25,

Email contatto: om.vibrazionilucenur@libero.it

Web: http://www.aisolistico.com

Di A.I.S.O. Accademia Internazionale Scienze Olistiche in Energia corpo altro

Costo: € 140,00

Allegato: 12004031_510993759066175_8211175050311087655_n.png

Date e orari

12\12\15 e 13\12\15 Dalle 09.00 alle 18.00

A chi si rivolge

Questo corso è rivolto a tutte le persone che desiderano imparare ad effettuare il massaggio sonoro. Durante questo corso di primo livello di apprendimento al Contatto Vibrazionale Sonoro, infatti, verranno insegnate le tecniche di base , che permetteranno all'operatore di poter effettuare verso la persona il massaggio sonoro utilizzando le Campane Tibetane.

Attestati e diplomi

Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato (AI SENSI DELLA LEGGE N.4/2013) di: "Operatore Vibrazionale di suoni e luce Divina" Corso primo livello di Massaggio sonoro con Campane Tibetane

Insegnanti e relatori

Socio conduttore: Rossella De Luca, ricercatrice spirituale di pratiche energetiche evolutive è specializzata in: medicina tradizionale cinese (Tuina), massofisioterapia, master Reiki, supervisore e guida Ilahinoor, master, campane tibetane, danze Sufi, Ilahinoor (Di luce divina), di pratiche meditative Yoga naturale e pratiche Sufi( canti-tamburo), overtones. Conduce serate di meditazioni con campane tibetane e di cristallo-concerti e laboratori propedeutici per imparare a suonare le campane con serate di campane di cristallo-poesia-canto-danze sacre-mantra. Nel corso degli anni si è lasciata gioiosamente libera di esprimere ed unire le varie conoscenze scientifiche-energetiche-spirituali-intuitive, elaborando ed unendo i percorsi formativi del passato per aiutare l'Essere umano nel proprio processo di armonizzazione e viaggio verso la conoscenza di se stesso riconoscendosi con la propria parte spirituale; è un continuo sorprendersi di come ogni volta sia un viaggio che, attraverso le vibrazioni e suoni, conduce l’Essere all'infinita Luce e profonda Pace e Gioia.

Descrizione e Programma

Corso base I livello di "Massaggio sonoro con campane tibetane"

Le campane tibetane :
sono un antichissimo strumento musicale utilizzato nella pratica religiosa buddista per riprodurre il suono dell'Om originario e dunque fungono da supporto alla meditazione e alla preghiera.

Attualmente vengono utilizzate oltre che per la pratica religiosa , nello yoga, nella musicoterapia e nella meditazione individuale.

Contatto Vibrazionale sonoro agisce:
-sui meridiani
-sulle nadi 
-chakra piano fisico ed psichico
-sul piano spirituale.

Armonizza ed equilibria vari corpi fisici-sottili-spirituali.

Durante questo corso di primo livello di apprendimento al Contatto Vibrazionale Sonoro, verranno insegnate le tecniche di base , che permetteranno all'operatore di poter effettuare verso la persona il massaggio sonoro utilizzando le Campane Tibetane.

L'uso delle campane è vasto e diretto.
Possono essere usate sul corpo 
e sui canali energetici 
(punti di agopuntura) come massaggio sonoro 
e riequilibrio dei chakra,
nel trattamento dei cinque elementi, 
per il risveglio della kundalini,
nel riequilibrio delle onde alfa- beta-teta.
Possono, inoltre, essere usate per favorire uno stato profondo di rilassamento e connessione con il sè superiore.
Nelle pratiche olistiche e meditative
è uno strumento Sacro di unione delle energie terrene e Divine

*al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di:

"Operatore Vibrazionale di suoni e luce Divina"
Corso primo livello
di Massaggio sonoro con Campane Tibetane

Prenotazioni per il seminario
e-mail : aisolistico@live.it \ om.vibrazionilucenur@libero.it

Necessaria conferma e prenotazione entro il 6 Dicembre

* per partecipare al corso portate la vostra campana
* partecipanti minimo 10 massimo 20

Socio conduttore:
Rossella De Luca, ricercatrice spirituale di pratiche energetiche evolutive è specializzata in:
medicina tradizionale cinese (Tuina), massofisioterapia, master Reiki, supervisore e guida Ilahinoor, master, campane tibetane, danze Sufi, Ilahinoor (Di luce divina), di pratiche meditative Yoga naturale e pratiche Sufi( canti-tamburo), overtones.
Conduce serate di meditazioni con campane tibetane e di cristallo-concerti e laboratori propedeutici per imparare a suonare le campane con serate di campane di cristallo-poesia-canto-danze sacre-mantra.
Nel corso degli anni si è lasciata gioiosamente libera di esprimere ed unire le varie conoscenze scientifiche-energetiche-spirituali-intuitive, elaborando ed unendo i percorsi formativi del passato per aiutare l'Essere umano nel proprio processo di armonizzazione e viaggio verso la conoscenza di se stesso riconoscendosi con la propria parte spirituale;
è un continuo sorprendersi di come ogni volta sia un viaggio che, attraverso le vibrazioni e suoni, conduce l’Essere all'infinita Luce e profonda Pace e Gioia.


Rossella Rabìa
per inf. e prenotazioni :
dalle 17 alle 20 tutti i giorni
cell. corso 3470590737

ORARIO STAGE;
12/13 SAB E DOMENICA
ARRIVO ORE 9 DEL SABATO
pausa pranzo.