Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi

GEOBIOLOGIA CORSO BASE

Dal 02/03/2013 al 03/03/2013

Indirizzo: Viale Stazione, 134

Web: http://www.progettobenesserecompleto.it/geobiologia-per-tutelare-salute-famiglia-corso-base/#outer

Di Luigina Bernardi, Operatore olistico abilitato in biorisonanza energetica quantistica, Medicina quantistica applicata alla Nutripuntura in Energie sottili

Descrizione e Programma

Geobiologia corso base

Geobiologia corso base

Geobiologia: riconoscere i luoghi e le zone dannose per proteggere la salute e la vitalità di tutta la famiglia – Corso base
Descrizione
 
Corso residenziale intensivo teorico e pratico di due giorni di Geobiologia per riconoscere e rilevare le reti della terra, le congestioni, le geopatie – dannose per la salute e la vitalità – e le soluzioni da adottare.

La Geobiologia si occupa di ricercare le zone in cui i fattori di influenza sono alterati, queste zone alterate vengono chiamate geopatiche. Le alterazioni dei fattori di influenza possono essere dovute as: acqua sotterranea in movimento; faglie; contatti stratigrafici; rete di hartmann, curry, benker e altre; cavità e anomalie.

Si interessa dello studio degli effetti sulla vita, in particolare dei luoghi di vita delle persone, quei luoghi nei quali le persone stanno più a lungo e soprattutto vi sostano, in particolare i luoghi dove si dorme o dove, per ragioni di lavoro si deve restare fermi per lungo tempo. Sostare su una zona o un punto geopatico può creare problemi di salute alle persone, e perciò bene analizzare il punto nel quale collocare il letto, oppure la sedia o il posto di lavoro fisso. Questi problemi rilevati ormai da molti studi e dalle esperienze degli operatori della salute, richiedono nuove competenze sia per questi ultimi che per i progettisti, chiamati a migliorare la vita dei loro clienti.

A fine corso riceverai un attestato di partecipazione.
Argomenti trattati.......

Leggi il programma completo