Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Online Caltanissetta

CORSI MENTAL TRAINER

Dal 28/04/2014 al 28/04/2019

Indirizzo: Via Redentore, 138

Email contatto: maya.lazzara@libero.it

Web: http://mayalazzara.wix.com/masterclass-corsi

Di Maria Lazzara, MENTAL TRAINER Scienze della formazione in Neuro training

Costo: € 55,00

Allegato: x sito.docx

Date e orari

A discrezione dello studente: Catalogo Corsi on line su piattaforma e-learning http://www.openedu.it/free/ Contabilità IVA, Paghe e contributi, Scrittura creativa, Mental trainer e Inglese, turismo recettivo, informatica. La sottoscritta dichiara che i corsi che eroga a cui è abilitata, Prossimamente si farà Master di Criminologia

A chi si rivolge

Sono disponibili, corsi e un insieme di servizi formativi per accrescere le tue conoscenze.

Attestati e diplomi

ATTESTATO FINALE Attestato di frequenza al Corso e-learning In tutti i miei corsi di e-learning ho voluto introdurre una certificazione ufficiale da me sottoscritta, che rappresenta quindi l’attestato di frequenza al corso. Questo diploma è stampabile direttamente dalla piattaforma non appena si è ultimata la fruizione del corso stesso e riporta in calce la mia firma. Tutto ciò rappresenta un ulteriore garanzia dell’impegno che dedico costantemente a questa iniziativa e della qualità di tutti i contenuti presenti, oltre che l’innovazione tecnologica con cui i diversi corsi di formazione sono implementati.Il sistema di erogazione e fruizione dei corsi è un’ambiente sicuro e protetto dove potrai fruire in assoluta tranquillità di tutta la formazione di cui hai bisogno, entrarci in ogni momento in cui ne hai necessità e riprendere da dove hai lasciato. Gli attestati possono essere allegati al proprio curriculum vitae e rappresentano un valore aggiunto alle proprie referenze. N.B. Gli attestati di frequenza non hanno valore legale e non costituiscono titolo valido ai fini di concorsi pubblici

Insegnanti e relatori

Maria Lazzara sottoscrive i corsi, l' attestato finale sarà erogato dalla Criminologa Serena Caracausi del Circolo MCL di Caltanissetta.

Descrizione e Programma

Un mental trainer figura quasi sconosciuta in Italia, è una via di mezzo tra uno psicoterapeuta e un formatore. La differenza tra me e uno psicoterapeuta sta nel non trattare patologie.

Per vincere ci vogliono gambe, cuore e testa: la condizione fisica e le capacità tattiche e motorie dell’atleta sono il fondamento su cui costruire una buona performance, ma se aggiungiamo ad esse il controllo emotivo sulle situazioni ed abilità mentali sviluppate e allenate, si pongono condizioni necessarie.