Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Convegni Gorizia

LE VIE DELLA TRASFORMAZIONE INTERIORE: DALLA SOFFERENZA AL PIACERE

Il 05/11/2016

Indirizzo: Via Carducci, 2

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/leviedellatrasfomazioneinteriore-convegno-5novembre2016agorizia

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Medicina olistica

Costo: Gratuito

Date e orari

Sabato 5 novembre 2016 ore 15.30

A chi si rivolge

Entrata libera, rivolto a tutti.

Insegnanti e relatori

Dott. Roberto Colautti, Dott. Paolo Baiocchi, Dott. Marco Bertali

Descrizione e Programma

Le vie della trasformazione interiore: dalla sofferenza al piacere
ASSI Azione Solidale Intergenerazionale presenta il convegno

LE VIE DELLA TRASFORMAZIONE INTERIORE
Dalla sofferenza al piacere


SABATO 5 NOVEMBRE 2016 ore 15.30
Fondazione Cassa di Risparmio, via Carducci 2 - GORIZIA

INGRESSO GRATUITO

Il disagio esistenziale non deve essere inteso come una malattia, ma come un messaggio che invita ad intraprendere un percorso di trasformazione interiore, che ha la finalità di avvicinare l'individuo a se stesso e al suo essere autentico, libero da traumi, costrizioni e convinzioni.
Spesso però questo processo di cambiamento è doloroso; per affrontarlo al meglio, è necessario incrementare le proprie risorse e potenzialità avvalendosi di pratiche che facilitano il riequilibrio psico-somatico, portando così ad un maggiore livello di energia e di consapevolezza interiore che incrementano il piacere e il benessere nella propria vita.


NE PARLERANNO…


ROBERTO COLAUTTI
Il rimedio spagyrico-alchemico viatico nella conoscenza di Sé

Esperto in terapia spagyrica. Laureato in Medicina e Chirurgia a Trieste nel 1986, ha intrapreso lo studio della spagyria presso la “Scuola di medicina spagyrica” della Similia in Milano. Tra le altre cose, ha poi frequentato i corsi di Alchimia, Egittologia, Astrologia presso la Kemi, Associazione di Studi simbolici ed alchemici, fondata dal Dott. Angelo Angelini. Collabora alla preparazione di materiale scientifico per la diffusione della Medicina Spagyrica, tenendo corsi e conferenze sull'argomento.


PAOLO BAIOCCHI
E se il piacere non fosse solo sessuale?

Medico psichiatra e psicoterapeuta. Dopo una formazione in ipnosi dove iniziò ad esplorare gli stati di Coscienza si è dedicato completamente alla Psicoterapia della Gestalt individuale e di gruppo. La sua indagine sui funzionamenti interiori della mente e sul processo terapeutico si è concentrata sui campi della comunicazione umana e sul tema delle emozioni di disagio e delle modalità per la loro gestione mediante lo sviluppo dei poteri della mente. 


MARCO BERTALI
La via dell'Anima

Psichiatra, psicologo, psicoterapeuta, dirigente medico presso il CSM AI, referente di SOS Cervello, campagna di psicofarmaco-vigilanza e ri-Animazione sociale che promuove l'evoluzione dalla sofferenza psichica alla guarigione, alla salute e al bene-essere, utilizzando principalmente risorse e talenti psichici personali e collettivi.


PER INFORMAZIONI e ISCRIZIONI: Lia Gregoretti / notturno@seta.it / 339 2178490 / www.istitutoisaia.it
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com