Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Appuntamenti Rubiera, Reggio nell'Emilia

CONTATTO CON IL TUO SPIRITO GUIDA

Il 15/04/2013

Indirizzo: Va Brunelleschi, 15

Email contatto: melissaceltica@libero.it

Di Melissa Celtica, Operatrice Olistica in Spiritualità

Descrizione e Programma

Contatto con il tuo Spirito guida
Contatto con il tuo Spirito guida
Su appuntamento melissaceltica@libero.it

Successivamente all'"investitura" da parte della mia Guida posso aiutare le altre persone ad entrare in contatto con la loro Guida.
Sono una channeller, una persona che aiuta gli altri ad entrare in contatto con la loro Guida Spirituale. E' la Guida Spirituale principale quella che le persone possono contattare attraverso il lavoro con me.
Partendo dal presupposto che la Guida ci accompagna da quando siamo nati, quello che intendo per aiutare le persone ad entrare in contatto con la propria Guida è fare in modo che ognuno diventi consapevole della sua presenza, dandole un nome, delle sembianze fisiche (quasi mai le vere Guide si mostrano chiaramente nel volto), una collocazione nel tempo. Tutto questo fa sì che possiamo facilmente chiamare la Guida quando abbiamo bisogno di lei, ottenendo sempre un consiglio di luce, o anche quando semplicemente desideriamo il conforto della sua compagnia. Molti di noi hanno avuto in varie circostanze della vita la sensazione di una presenza, di una protezione, ad esempio qualcuno è stato miracolosamente salvato da un incidente o è stato rimesso sulla giusta strada da una invisibile mano amica. Questo accade perché le Guide vegliano su di noi, e ci proteggono quando siamo in pericolo. Entrare in contatto consapevole con la Guida significa fare un passo in più, chiedere cioè alla nostra Guida non soltanto di proteggerci quando siamo in difficoltà, ma di aiutarci a realizzare sulla terra delle opere di luce. Vuol dire scegliere di vivere nella Luce, unire spirito e materia.Tuttavia per poter fare questo le Guide devono essere chiamate. Non possono interferire con il nostro karma, e quindi se non le chiamiamo si limitano a proteggerci quando siamo in pericolo e quando il karma stesso non richiede di andare fino in fondo a quel pericolo. Chiamandole, abbiamo la possibilità di mutare il karma in dharma, riscattare cioè noi stessi da una condizione di ripetizione dolorosa di situazioni karmiche attraverso il passaggio su un piano dove le leggi del karma non esistono più, in quanto vengono trasmutate dalla Luce spirituale.
Le Guide insegnano a compiere il salto vibrazionale seguendo una strada di gioia, non di dolore, ma, certamente, hanno bisogno della nostra collaborazione, del nostro impegno e del nostro sforzo perché ciò avvenga. Non si tratta dunque di un cammino per pigri, ma per persone di buona volontà.
Infine, le Guide non hanno veramente le sembianze con le quali si mostrano a noi. Esse sono pura Luce, e non hanno forma umana. Tuttavia si presentano a noi con delle sembianze umane per essere per noi più comprensibili, e d'altra parte è importante il significato energetico del loro aspetto : energeticamente è diverso, infatti, avere come Guida una donna o un uomo, un guerriero o uno sciamano, un sacerdote o un contadino, un adulto o un ragazzo. Il significato energetico della Guida ha sempre a che fare con qualcosa di noi, generalmente con la nostra parte migliore, o con la parte che faremmo meglio a sviluppare per essere pienamente noi stessi e sentirci felici : è come se la Guida fosse il nostro doppio di luce nella dimensione spirituale, o qualcuno che, sempre da quella dimensione, ci guidi affinché ci avviciniamo il più possibile alla Luce.

Consulenza individuale su appuntamento della durata di un'ora.

Per appuntamenti scrivi a melissaceltica@libero.it 

Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/contatto-con-il-tuo-spirito-guida/

Buona Energia
Un abbraccio
Melissa Celtica

Chiedimi l'amicizia qui:
http://www.facebook.com/melissa.celtica6