Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Appuntamenti Carugo, Como

CONSULENZA AURA-SOMA, SU APPUNTAMENTO

Dal 19/05/2015 al 31/07/2015

Indirizzo: Via 1 Maggio, 14

Email contatto: ilsentierodellarcobaleno@gmail.com

Web: http://www.ilsentierodellarcobaleno.net

Di MANUELA DI MASE, Naturopata, Consulente Aura Soma, Insegnante certificata metodo Louise Hay - Heal Your Life® , Angel Card Reader in Aura soma

Costo: € 50,00

Date e orari

Si riceve su appuntamento da lunedì a sabato

A chi si rivolge

A chiunque voglia intraprendere un viaggio verso se stesso attraverso la vibrazione dei colori

Insegnanti e relatori

Manuela Di Mase

Descrizione e Programma

Aura-Soma® è un sistema per prendersi cura di se stessi con il colore che si focalizza sull'evoluzione spirituale dell'individuo e sulla relazione tra energia e consapevolezza poiché si propone di assisterci nell'allineamento con il nostro vero sè e nel creare cambiamenti nel nostro sistema energetico e nella nostra consapevolezza. Attraverso il colore possiamo riconoscere gli schemi della nostra personalità e le qualità ed i talenti della nostra anima. Il Colore è consapevolezza, è il nostro essere che ci parla attraverso questo linguaggio universale per supportarci nel viaggio verso noi stessi. Non vi è pertanto alcuna differenza tra quello che siete, chi siete e i colori che scegliete poichè il colore e la consapevolezza sono la stessa cosa.Per riflettere ed supportare la consapevolezza, questo sistema utilizza non solo il colore, ma anche le energie dei tre regni della natura: il regno minerale, attraverso le gemme ed i cristalli, il regno delle piante, attraverso le erbe, gli alberi e il mondo vegetale, e il regno umano (hue-man = uomo–colore). Le energie dei tre regni unite insieme rivelano come Aura-Soma rispecchi il potenziale del colore come riflesso della consapevolezza.Gli oli colorati contenuti nelle bottiglie Equilibrium Aura-Soma, che costituiscono il cuore del sistema, le Pomander, le Quintessenze, le Essenze del Colore e gli altri prodotti legati al colore sono di supporto nel portare la totalità dell'essere verso uno stato di equilibrio e ben-essere. Lo scopo principale è di aiutare ad aumentare la consapevolezza di se stessi e il risveglio spirituale.La vostra scelta di colore riflette sempre i vostri veri bisogni personali e decifrare questi messaggi primari può assistervi nel comprendere il vostro vero potenziale. Questo è il motivo per cui l'affermazione principale del sistema è "Tu sei i colori che scegli", ad indicare che questi colori riflettono i bisogni che sono nascosti dentro di noi, e la vostra scelta di colore può aiutarvi a riconoscerli ad un livello profondo.Il più grande potenziale del sistema Aura-Soma risiede nel fatto che il suo utilizzo, la sua applicazione e la formazione aprono livelli di comunicazione tra il Sé e l'Anima poichè i colori scelti hanno la capacità di supportare la persona in una più profonda comprensione del viaggio dell'anima attraverso il tempo promuovendo profonde comprensioni che conducono al self-empowerment.La chiave è la selezione delle quattro bottiglie dal set completo delle Equibrium attraverso i vostri occhi, che sono la porta all'Anima. In questo modo avete l'opportunità di riconoscere il vostro codice del colore attraverso il tempo. Ogni codice di colore è specifico per ogni persona, tracciando l'intento ed il viaggio dell'anima attraverso le diverse esperienze di vita.Aura-Soma® è colore, il colore è lo specchio in cui la consapevolezza si riflette. Lavorare con i colori significa lavorare con la consapevolezza per risvegliare il potenziale più grande che si trova in noi. 

CONSULTAZIONI
Cos'è una consultazione?
Una persona che desideri entrare a conoscere e sperimentare Aura-Soma nella sua completezza inizia questo percorso attraverso una consultazione.COME FUNZIONA?La persona si pone davanti al set di Equilibrium, viene aiutata dal consulente ad entrare in uno spazio profondo di rilassamento. Le viene chiesto di scegliere istintivamente 4 bottiglie Equilibrium che diventano la base e il momento fondamentale di tutta la consultazione.
La prima "Equilibrium" è quella che indica lo scopo della vita;
la seconda Equilibrium indica il talento che sta per emergere;
la terza Equilibrium rappresenta il "qui e ora" è quindi lo specchio del presente;
la quarta Equilibrium, quella del futuro, sintonizza la tua visione su ciò che sta arrivando.
Dalla selezione stessa verrà indicata la pomander e la quintessenza più appropriata per sostenere il lavoro energetico anche sui piani aurici.La scelta delle bottiglie equilibrium è il fondamento di una consulenza di Aura-Soma: sarai infatti invitato a scegliere quattro combinazioni di colore dalle quali sei maggiormente attratto.Il consulente Aura-Soma ti condurrà alla comprensione del significato della tua scelta dei colori, e ciò che rappresentano per te, rivelandoti così doni, sfide ed opportunità.Durante quest'ora di consulenza sarai aiutato ad esplorare interiormente le situazioni correnti e le maggiori tematiche della tua vita.La tua scelta dei colori porterà luce al tuo potenziale.Osservando la scelta delle bottiglie che avrai fatto, potrai avere una lettura di ciò che sei, di ciò che hai possibilità di esprimere; e se la tua vita ti sta portando lontano da ciò che sei, comprenderai naturalmente quali sono le difficoltà che incontri nell'esprimere tutto ciò che hai dentro.

QUALI SONO I BENEFICI?
Una consulenza Aura-Soma può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione, e aprirci alla possibilità di:

  •  comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie
  • riconnetterci con il nostro Sè interiore e con la nostra intuizione