Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Fauglia, Pisa

CONOSCERSI PER CREARE

Dal 25/02/2017 al 26/02/2017

Indirizzo: Via delle Fornacelle, 7

Email contatto: segreteria@progettoumano.it

Web: http://www.progettoumano.it

Di Progetto U-Mano, EVA COPPINI, ricercatrice e praticante nel campo dell'Esoterismo e dell'Alchimia Trasformativa. Dal 2006 ha frequentato percorsi di Consapevolezza tenuti da Salvatore Brizzi, noto alchimista contemporaneo, dove ha ricevuto gli strumenti pratici per raggiu in Meditazione

Costo: € 150,00

Allegato: conoscersi per creare-page-001.jpg

Date e orari

Dalle ore 10:00 del 25 Febbraio alle ore 17 del 26 Febbraio

A chi si rivolge

A tutti coloro che sentono la necessita di manifestare la propria missione nel mondo, sia da un punto di vista imprenditoriale, che artistico o spirituale

Insegnanti e relatori

www.progettoumano.it/chi-siamo

Descrizione e Programma

In questi due giorni insieme utilizzeremo tecniche di Yoga per radicarci nel corpo e Vedere cosa si muove all'interno di noi, sondare i nostri pensieri e portare lucidità nel caos mentale. 
Praticheremo Meditazioni dinamiche e statiche per contattare e rafforzare le emozioni superiori, perché è grazie a questo nutrimento che possiamo lanciare un intento puro, limpido e deciso.
Tramite tecniche di Arte Espressiva andremo a trasformare tutto ciò che ci allontana dal nostro Intento in punti di forza che vanno a sostenere la creazione della realtà desiderata. 

Conducono l'incontro Matteo Bianciardi ed Eva Coppini.

Il contributo richiesto è di 150€ e comprende seminario, pasti e pernottamento.

Per maggiori informazioni su programma ed iscrizione
segreteria@progettoumano.it
Eva 329 8013190

PERCHE' PARTECIPARE

Per richiedere e attrarre dall'Universo ciò che desideriamo profondamente non è sufficiente appellarsi alla legge di attrazione con il semplice pensiero positivo. Per far sì che il nostro Intento possa essere accettato e sostenuto è necessario conoscere Sé stessi, liberarsi da quelle parti in ombra che ci ostacolano, e far vibrare totalmente e coscientemente tale richiesta in tutti gli stati del nostro Essere (spirituale, mentale, emotivo e fisico).
Il nostro intento si manifesterà se riusciamo ad essere impeccabili nei pensieri, estirpando l'autosabotamento, nei sentimenti, nutrendo Amore, Fede e Gratitudine, e nelle azioni quotidiane guidate dalla Volontà di mantenere alto il Focus che ci siamo prefissi. 

Per manifestare il nostro intento, sia che appartenga all'ambito lavorativo, affettivo, materiale o di crescita personale, è necessario riconoscere i propri talenti, gli strumenti che abbiamo a disposizione e il nostro canale di espressione e manifestazione.

Possiamo veramente creare la nostra realtà solo quando siamo riusciti a portare ordine all'interno di noi, perché l'esterno è soltanto un riflesso del mondo interiore. Se nella nostra personalità dominano caos mentale e disordine emotivo, davanti ai nostri occhi apparirà una realtà caotica e confusa, che amplificherà ancora di più disagio e preoccupazioni. 
Per uscire da questo circolo vizioso è necessario conoscere le proprie ombre, lavorare con esse esponendole alla luce della nostra Coscienza. E' soltanto grazie a questa visione di Sé che possiamo trasformare la Paura in Coraggio e determinazione, il Caos in Disciplina ed i Veleni Emozionali che rallentano la nostra creazione in Punti di Forza sui quali elevarsi ed agire.