Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Piazzola sul Brenta, Padova

CONCERTO MEDITATIVO 432HZ E SALUTO ALL'ESTATE

Il 23/09/2016

Indirizzo: Via Presina, 19

Email contatto: info@relifepadova.it

Web: http://www.relifepadova.it/rituale-equinozio-padova/

Di ReLife Padova, Counselor Olistici in Musicoterapia

Costo: € 20,00

Allegato: saluto-all-estate.jpg

Date e orari

23 settembre 2016 - 20.45-23.00

A chi si rivolge

a tutti

Insegnanti e relatori

Caterina Lazzarin

Descrizione e Programma

Concerto meditativo 432hz e saluto all'estate

L'estate sta volgendo al termine e abbiamo pensato ad una serata meditativa per salutare la passata stagione e dare il benvenuto all'autunno con questo splendido evento all'aperto.

Durante la serata avremo il piacere di entrare nella nuova stagione grazie ad un rito eseguito con gli oli essenziali e alla sapiente meditazione creata apposta per l'equinozio da Caterina Lazzarin.

Durante tutta la serata avremo come accompagnatori i suoni riequilibranti a 432 hz, di Tommaso Caenazzo e Sirio Nagro, che ci permetteranno di entrare in profondità nella meditazione e ci consentiranno di usufruire appieno del lavoro energetico fatto con gli oli essenziali.

Ricordiamo che per la serata è indispensabile portare con se un tappetino da yoga o una coperta per distendersi e soprattutto delle coperte o dei plaid per coprirsi durante la meditazione.

Ti aspettiamo il 23 Settembre alle ore 20.45 presso ReLife Padova Asd - Giardino Estivo - Via Presina 19 - Piazzola Sul Brenta - Padova

Contributo per la serata 20 euro

Ricordiamo che per partecipare alle iniziative di ReLife Padova è necessario essere soci della nostra associazione, oppure associati Endas o Acsi.
Per l’eventuale tesseramento è richiesto un contributo associativo di 10 euro.


La festività dell'equinozio, il giorno che si trova a metà fra i due solstizi, è un tempo di equilibrio, quando luce e buio sono uguali e astronomicamente dà inizio all'autunno. 
È celebrato alla fine del periodo più faticoso dell'anno in cui viene effettuato il secondo raccolto.
Il ciclo produttivo e riproduttivo è concluso, le foglie cominciano ad ingiallire e gli animali iniziano a fare provviste in previsione dell'arrivo dei mesi freddi. 

È tempo di bilanci: abbiamo sotto gli occhi ciò che abbiamo seminato durante l'anno, e possiamo constatare quali frutti abbiamo raccolto. 

Venerdì 23 Settembre 2016 ore 20.45
Via Presina 19 - Piazzola Sul Brenta

Per Info e Prenotazioni:
info@relifepadova.it
Paolo 345 3370480 – Martina 339 4998029