Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Roma

CONCERTO DI GUARIGIONE CON GONG E CAMPANE TIBETANE

Il 05/12/2015

Indirizzo: Via dei Georgofili, 67

Email contatto: libreria.shanti@tiscali.it

Di andrea spadoni, Musicoterapista in Musicoterapia

Costo: € 15,00

Date e orari

5 Dicembre 2015 ore 20.00

A chi si rivolge

A tutti.

Insegnanti e relatori

Andrea Spadoni

Descrizione e Programma

Negli ultimi anni, il suono e le frequenze armoniche in genere, sono allo studio e alla sperimentazione di moltissimi scienziati della medicina, della fisica e di operatori olistici.
Questo interesse crescente è dovuto da risultati eccellenti di guarigione ottenuti dall'uso delle frequenze armoniche su i nostri corpi e sulla nostra mente, anche su malattie importanti.
Per guarigione con le Campane Tibetane, non si intende sostituire la medicina ufficiale occidentale, ma c'è l'intento di unire le forze di ciò che di meglio ci può offrire la medicina e la scienza moderna con antiche pratiche risalenti a oltre 4.000 anni .
La terapia con il Gong e le Campane Tibetane pemette una pulizia ed una armonizzazione a tutti i livelli.  Ogni nota interagisce con lo sfondo. Si alterano tra di loro. Questo crea un complesso, non lineare, che intreccia il senso del tutto con il senso del pezzo. Questo può essere percepito dal nostro corpo quando si ascoltano questi strumenti. L'intero corpo vibra e muta di frequenza. Aree specifiche del corpo vengono pigiate e stimolate dalle onde del gong. Qualunque sia il rapporto  tra le parti del corpo e l'intero corpo non importa, tutto viene trasformato e armonizzato. I chakra di solito agiscono in concerto, vengono messi in relazione e vengono liberati da schemi emozionali che riducono la loro fluidità e la reattività.