Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Udine

COACHING MEDICO E FOTOGRAFIA - 19 MAGGIO 2016 UDINE

Il 19/05/2016

Indirizzo: Via Savorgnana, 27

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/coachingmedicoefotografia-18e19maggioagoriziaeudine

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Coaching

Costo: Gratis

Allegato: CoachingMedico.jpg

Date e orari

Giovedì 19 maggio 2016 ore 20.00

A chi si rivolge

A tutti

Descrizione e Programma

Coaching medico e fotografia - 19 maggio 2016 Udine

Due strumenti a supporto del riequilibrio fisico ed emozionale

Conferenze ad entrata libera
MERCOLEDÌ 18 MAGGIO 2016 ore 20.00
Centro Sociale Polivalente - via Baiamonti 22 - GORIZIA
GIOVEDÌ 19 MAGGIO 2016 ore 20.00
La Freccia di Artemide - via Savorgnana 27 - UDINE



Osservare, agire e riscoprirsi

Il Coaching è un processo di crescita che aiuta a diventare consapevoli dei propri obiettivi, a migliorare le relazioni interpersonali e a scoprire le strategie più efficaci per la realizzazione del proprio potenziale personale e professionale. Il Coaching Medico è uno specifico processo di Coaching rivolto alle persone che necessitano di ottimizzare le proprie risorse per affrontare la malattia, salvaguardando la propria integrità emozionale. Lavora partendo dal “qui e ora”, proiettandosi nel futuro. È utile a chi deve gestire la malattia e a chi si prende cura dei malati: familiari, badanti, operatori sanitari. Si differenzia dalla psicoterapia, ma può coesistere con essa qualora si reputasse utile.
Il coaching medico, l’aiuto nel processo di scoperta di una nuova consapevolezza: abbandonare l’isolamento della malattia e recuperare la propria integrità emozionale.
La fotografia. La compagna di viaggio. Uno specchio, una risorsa per guardare dentro noi stessi e la realtà che ci circonda, per accettarla, evolvere nel cambiamento e creare una nuova immagine della nostra vita.
Il cambiamento. Aprirsi a nuove prospettive per ristabilire il rapporto con il proprio corpo e la parte più profonda di sé.

Durante le serate parleremo di coaching medico, fotografia e ascolteremo l'esperienza diretta di alcuni protagonisti.
Ospite della serata: Prof.ssa Loredana Marano.


RELATRICI

Titti Mastrocinque Life&Corporate Coach, Medical Coach e Formatore. Si occupa di Formazione con approcci esperienziali e Coaching in diversi ambiti (aziendali ed extraziendali). Associate Certified Coach ACC-ICF. Cofondatore del progetto “DayByDayCoaching”, che promuove attività volte allo sviluppo personale e professionale.

Eleonora Oleotto Fotografa. Si occupa in particolare di fotografia applicata nella relazione di aiuto alle persone e collabora con diversi professionisti in ambito sanitario, del benessere e dello sviluppo personale quali psicologi, psicoterapeuti, life&corporate coach, counselor, nutrizionisti, etc.

Chiara Tarantino Life&Corporate Coach, Trainer e Formatore. Si occupa di Formazione Esperienziale e Coaching in Azienda e in ambiti extraziendali (associazioni e personal coaching). Associate Certified Coach ACC-ICF. Cofondatore del progetto “DayByDayCoaching”, che promuove attività volte allo sviluppo personale e professionale.

In collaborazione con Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com / cell. 347 8924763.