Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Trieste

CHANNELING E AUTOIPNOSI

Dal 03/02/2017 al 05/02/2017

Indirizzo: Via Nordio, 4/c

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/channelingeautoipnosi-3-4-5febbraioatrieste

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Channeling

Costo: A contributo

Date e orari

Venerdì 3 febbraio 2017 - ore 18.00 sabato 4 e domenica 5 febbraio 2017 dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Fiammetta Dolma

Descrizione e Programma

Channeling e autoipnosi
Imparare le tecniche per diventare canalizzatori (dettate direttamente dal Maestro St. Germain)

Presentazione ad entrata libera
VENERDÌ 3 FEBBRAIO 2017 - ORE 18.00

New Age Center - saletta “Argondia”
via Nordio 4/c - TRIESTE

Conduce: Fiammetta Dolma


Gli Esseri di Luce, gli Angeli, i Maestri Ascesi, gli Spiriti Guida, che tendiamo a collocare in "luoghi" molto distanti da noi, in realtà ci sono molto vicini. Vivono in mondi paralleli e complementari al nostro. Essi sono pura energia ed è per questo che esiste il modo per entrare in contatto vibrazionale con loro e ricevere aiuto e messaggi utili sia per noi stessi, che per il resto del mondo. 

Ogni essere umano ha accanto a sé una entità spirituale che lo segue fin dalla nascita, e ogni essere umano, in quanto essere divino e parte del tutto, ha in sé il potere di poter aprire un dialogo con queste forme energetiche superiori.
Come disse Einstein “Tutto è energia. La vita è energia”. Per vivere sereni, dobbiamo cercare di liberare noi stessi da questa prigione materiale, allargando il nostro circolo di comprensione e conoscenza, sino a includervi tutte le creature viventi e la natura intera nella sua bellezza".

Durante il seminario si approfondiranno tecniche ed esercitazioni per prepararci a contattare le varie entità spirituali, si sperimenterà la canalizzazione mediante scrittura automatica, il disegno automatico, l'ascolto interiore. Parte del seminario sarà dedicato ai rituali di protezione, all'apertura e riequilibrio dei chakras, alla postura corretta per facilitare la canalizzazione, alla idonea respirazione, alle tecniche di autoipnosi per indurre uno stato modificato di coscienza atto a farci varcare il confine tra il Qui e l'Oltre. Saranno inoltre fornite indicazioni per la preparazione dell'ambiente dove canalizzare.
Le tecniche proposte sono state indicate dal Maestro Asceso Saint Germain, canalizzate da Fiammetta Dolma, riconosciuta nel 2014 come channeler del Maestro del Settimo Raggio, Custode della Fiamma Viola, dal Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche.


Seminario
SABATO 4 E DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017
dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

Iscrizioni entro sabato 28 gennaio 
con caparra non rimborsabili se non per impedimento della conduttrice.


INFORMAZIONI: New Age Center - Via Nordio 4/C - Trieste - 0403721479 - info@newagecenter.it - www.newagecenter.it / FB New Age Center
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com