Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

IL MASSAGGIO SONORO CON LE CAMPANE TIBETANE

Le Campane Tibetane ed il loro utilizzo. Da un ascolto profondo e silenzioso, che suscita emozioni, colori, immagini, al Massaggio Sonoro, dove le Campane Tibetane vengono posizionate direttamente sul corpo

"Dal tetto del mondo, il Tibet, il trascendente suono di uno strumento incantato, le cui note ci fanno vibrare di tutta l'energia dell'universo"

 

Le campane tibetane

Ereditate dall'antica tradizione del Tibet e della Mongolia, le Campane Tibetane, appartengono al mondo del suono, nella sua forma primordiale ovvero quello della "vibrazione". Vengono forgiate con una lega di sette metalli corrispondenti ai sette chakra ed ai sette pianeti: 

Oro-Sole 
Argento-Luna 
Ferro-Marte 
Mercurio-Mercurio 
Stagno-Giove 
Rame-Venere 
Piombo-Saturno 

Le Campane Tibetane vengono utilizzate oggi per regalare un nuovo benessere, grazie alla varietà dei loro suoni armonici, alla durata e alla purezza del suono emesso. 

La loro sonorità, religiosa e rituale, rappresenta un potente strumento per entrare in rapporto con le energie dinamiche presenti in natura, ed uno dei più efficaci sostegni alla meditazione. 

Secondo la medicina orientale, il corpo umano, è attraversato da vibrazioni e onde energetiche, che mettono l'uomo in sintonia, sincronia e sinfonia con l'ambiente; pertanto, di fronte ad un disturbo di qualsiasi natura, l'energia che scorre nel nostro organismo perde la sua uniformità, creando così frequenze distorte, accumuli e blocchi energetici.

Il Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane, crea un profondo stato meditativo che interviene direttamente sui punti energetici (chakra), e sulle onde cerebrali consentendo un ri-equilibrio dei ritmi vitali, armonizzando ed energizzando il sistema Bio-Energetico. 

 

Per chi è indicato il massaggio sonoro

Il massaggio Sonoro è indicato per:

  • Migliorare la percezione del proprio corpo;
  • Abbassare i livelli di stress;
  • Creare profondi stati meditativi.

 

Benefici del massaggio sonoro

Consente di eliminare progressivamente:

  • Stati ansiosi e di angoscia;
  • Migliorare la respirazione e la concentrazione;
  • Combattere i più comuni disturbi del sonno;
  • Equilibrare i chakra;
  • Rilassare ed equilibrare la carica psicofisica.

 

Leggi anche Cosa sono e come funzionano i Bagni di Gong >>

 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: