Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Milano

CHAKRA, VORTICI ENERGETICI E CORPI AURICI NELLA KINESIOLOGIA

Dal 28/10/2017 al 29/10/2017

Indirizzo: Via Rutilia, 22

Email contatto: info@accademiadikinesiologia.it

Web: http://www.accademiadikinesiologia.it

Di Accademia di Kinesiologia in Kinesiologia Applicata

Costo: € 240

Date e orari

Dalle ore 9.00 alle ore 18.30, in ciascuna giornata del corso.

A chi si rivolge

A chiunque desideri approfondire la conoscenza della struttura energetica dell'individuo, favorendone così un benessere ottimale.

Attestati e diplomi

Attestato ufficiale di frequenza incluso.

Insegnanti e relatori

Diego Vellam e Patrizia Seminara

Descrizione e Programma

Chakra, vortici energetici e corpi aurici nella Kinesiologia

Il fine settimana del prossimo 28 e 29 ottobre la Accademia di Kinesiologia tiene nella sua sede Centrale di Milano un Corso dedicato alla conoscenza e al riequilibrio delle più fondamentali strutture energetiche presenti nell'individuo: 'Chakra, Vortici Energetici e Corpi Aurici nella Kinesiologia'.

Esso costituisce inoltre il prerequisito necessario per poter partecipare al corso 'Suonoterapia con i Diapason - Cyberkinetics Healing Tuning Forks' che si tiene il fine settimana del prossimo 25 e 26 novembre.  

Il Corso "Chakra, vortici energetici e corpi aurici nella kinesiologia", che non esige prerequisiti, si focalizza su specifici aspetti energetici quali il sistema dei chakra primari e secondari, i singoli corpi dell'aura e i vortici energetici individuali allo scopo di fornire modalità di Test e riequilibrio per tali fondamentali aspetti della struttura personale, considerati nelle loro interrelazioni reciproche.  

Il Corso comprende al suo interno importanti contributi da parte di Sri S.V. Govindan, uno dei massimi esperti di Ayurveda recentemente scomparso, e della Scuola energetica svizzera. Ciò permette di toccare con mano l'efficacia di tali semplici e sottili Tecniche di riequilibrio, che si manifestano in maniera evidente non soltanto a livello energetico, ma anche emozionale, nutrizionale e fisico.

Questa è la sola ed unica edizione di questo Corso che venga tenuta all’interno della Stagione Accademica 2017 – 2018. Come da nostra prassi la partecipazione ad essa è rigorosamente a numero chiuso, e i posti disponibili risultano di conseguenza limitati. 

Per informaizoni, i contatti dell'Accademia di kinesiologia: www.accademiadikinesiologia.it, mail: info@accademiadikinesiologia.it Telefax: 1782225802 e telefono: 02533634.