Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Ardea, Roma

CENA DEI 7 CHAKRA

Il 03/09/2016

Indirizzo: Via delle Mimose, 56 – Lido dei Pini

Email contatto: essereenatura@gmail.com

Web: http://villamatrix.it/

Di Kevin, Operatore olistico massaggio Tantra e Psicosessuologo in Chakra

Costo: € 70,00

Date e orari

Sabato 3 Settembre 2016 – ore 16.00

A chi si rivolge

Persone che vogliono conoscere meglio i loro chakra e come riequilibrarli

Insegnanti e relatori

L’esperienza è guidata dalla Dott.ssa Giusy Tropea (Saryta) psicologa, naturopata, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale, motivazionale e trans personale).

Descrizione e Programma

Cena dei 7 chakra
'La cena dei sette chakra' sarà un'occasione di divertimento, condivisione, conoscenza; inoltre, attraverso le tecniche che si svolgeranno di biodanza, meditazione, esercizi di psicometria per lo sviluppo percettivo ed altre tecniche che evocano antichi rituali legati alla condivisione del cibo, sarete guidati ad uno stato di nuova consapevolezza del vostro stato energetico, attraverso un percorso terapeutico vero e profondo; dalla Dssa Giusy Tropea, psicologa, naturopata, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale, motivazionale e trans personale).

Sarete guidati da Saryta ed il suo team, nel vostro personale percorso di riequilibrio energetico, avvertendo fin da subito i benefici del lavoro fatto su voi stessi.

L’evento è un percorso esperienziale attraverso tecniche, vivencie, mantra, suoni, balli e alimentazione atti a percepire i chakra e i loro blocchi e come attivarli con metodi naturali e consapevoli.

La salute fisica e psichica dell’individuo dipende dall’equilibrio esistente tra i sette chakra e dal loro perfetto bilanciamento. In caso contrario si determinano squilibri energetici che diventano causa di disturbi sia fisici che relazionali. Per risolvere queste situazioni occorre intervenire ribilanciando lo squilibrio e questo è l’intento della serata.

È ormai chiaro che stiamo attraversando un’epoca di risveglio generale delle coscienze, e oggigiorno si presta sempre più attenzione al nostro equilibrio energetico oltre che a quello fisico. Ricordiamo infatti l’importanza che ciascun chakra ha sul nostro equilibrio psicofisico e sulla nostra armonia.

Le tecniche che eseguiremo sono un percorso molto intenso e mirano a un riequilibrio dei chakra che genera un momento di introspezione dove ci si guarda davvero dentro.

Si invitano i partecipanti a indossare vestiti di uno di questi colori (rosso, arancio, giallo, verde, azzurro, indaco e bianco) istintivamente senza troppo pensarci in modo da capire l’energia predominante della serata.

Alla fine della serata, intorno alle 20.30, verrà servita la cena a buffet, prevalentemente naturale, che si attiene ai colori dei sette chakra.