Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Gallarate, Varese

LA CASA SPECCHIO - CORSO INTRODUTTIVO DI FENG SHUI

Dal 22/06/2013 al 23/06/2013

Indirizzo: Via Torino, 8

Email contatto: info@treqifengshui.it

Di tre qi feng shui di Luna Rossi, consulente feng shui in Feng Shui

Costo: 150€

Date e orari

22 & 23 giugno 2013 dalle 9.30 alle 13.00 e dalla 14.00 alle 17.30

A chi si rivolge

A tutti coloro che sono interessati a comprendere meglio la relazione col proprio ambiente come strumento per migliorare la propria situazione di vita

Insegnanti e relatori

Luna Rossi, consulente Feng Shui, fondatrice e titolare di Tre qi Feng Shui www.treqifengshui.it

Descrizione e Programma

...non solo arredamento!

Un week-end di Corso teorico pratico durante il quale impareremo:     -         ad osservarci attraverso le nostre case come in uno specchio   -         a scoprire i condizionamenti che influenzano la nostra vita e le nostre relazioni   -         ad osservare la natura con occhi penetranti e ritrovare il nostro giusto posto in relazione ad essa   -         a portare insieme razionalità ed istinto in un nuovo modo di vivere la casa e la quotidianità     ma come?  
Feng Shui, significa osservare le nostre vite come in uno specchio rappresentato dai nostri spazi: dalle nostre abitazioni e luoghi di lavoro.  Ci è offerta una possibilità unica! Osservare la nostra situazione di vita dall’esterno! .. ma non solo! Individuando i punti specchio di blocchi e problematiche che per loro natura si manifestano nel nostro ambiente è possibile modificare l’aspetto manifesto di queste dal punto di vista spaziale andando ad eliminare il blocco con semplici modifiche da apportare al nostro ambiente che, come logica conseguenza porterà lo sblocco delle situazioni critiche della nostra vita.   Intervenendo sulla nostra abitazione possiamo smuovere, cancellare controllare le informazioni di blocco, limite, paura e tornare a camminare sereni ed energici verso i nostri obiettivi favorendone così il raggiungimento.   Il Feng Shui insegna come creare le giuste condizioni per il raggiungimento dei vostri obiettivi!  
    Il programma:   Cos’è il Feng Shui   Il linguaggio del Feng Shui, l’alfabeto della nostra casa L’uomo e l’ambiente: un gioco di specchi I tre qi   Vivere secondo la propria natura di..mammiferi… umani…individui   Il tao ed il concetto di yin e yang   La Gestalt del Feng Shui: Scuola della Forma & Scuola degli Animali Leggere la casa: uscita nei pressi della sede del corso per l’osservazione pratica   Gli interni di casa, il mio essere profondo Introduzione alla scuola della bussola: cenni sul  significato delle direzioni nel Feng Shui. Approfondimenti: Sul buon uso degli specchi Vivere sereni in caso si scale Introduzione agli elementi come simboli.   Conclusioni: Procedura per una corretta analisi ambientale e responsabilità del consulente.