Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Collegno, Torino

CAMMINATA A PIEDI NUDI SULLE BRACI ARDENTI - FIREWALKING

Dal 25/05/2013 al 26/05/2013

Indirizzo: Via Bricca, 22

Email contatto: olos@olosassociazione.it

Di Olos Associazione in Firewalking

Costo: 0

Date e orari

Sabato 25 Maggio 2013 ore 10.00 - 10.30 incontro, ore 11.00 inizio seminario, ore 13.00 pranzo, ore 19.00 cena

A chi si rivolge

Il seminario e rivolto a tutti

Insegnanti e relatori

Istruttore: Massimo Rossi

Descrizione e Programma

E’ un’esperienza dove l’individuo ha la possibilità di camminare a piedi nudi sano e salvo su un tappeto di carboni ardenti alla temperatura di 800 – 900 gradi. Quotidianamente ognuno di noi si trova davanti ai propri carboni ardenti vedi problemi economici, insoddisfazioni sul lavoro, difficoltà nel « menage » famigliare.  

Ostacoli di fronte ai quali la maggior parte degli individui è abituata a procrastinare, a non affrontare e quindi a non risolvere.

Sicuramente i carboni ardenti più veri da superare sono quelli più intimi, profondi, interiori : colpe, vergogne e paure. Paura della critica, di non essere all’altezza, di non farcela, di sbagliare, del ridicolo, dell’abbandono, del rifiuto  ecc…

In questo seminario ogni individuo lavora con se stesso e su se stesso per imparare a liberarsi dagli schemi, dai limiti e dai condizionamenti che formano la sua mente e spesso nella vita gli impediscono di affrontare e superare gli ostacoli. Il partecipante ha la concreta opportunità di bruciare e lasciare al fuoco per sempre i suoi fantasmi più intimi e di essere liberamente in grado di affrontare qualsiasi ostacolo. 

Questa esperienza da al partecipante le chiavi utili per camminare sano e salvo sui carboni ardenti, principalmente le chiavi per camminare nella sua vita senza più arrendersi, scappare, cercare con espedienti le strade più facili e comode che in verità gli permetteranno mai di risolvere i suoi problemi

Obiettivi:
-    bruciare quello  che si vuole lasciare per sempre
-    la consapevolezza di poter ottenere quello che veramente si desidera e la conoscenza di come fare
-    riconoscere, accettare e superare le proprie