Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Novara

BIOBENE FESTIVAL

Dal 28/09/2018 al 30/09/2018

Indirizzo: Castello Sforzesco - Piazza Martiri della Libertà

Email contatto: segreteria@biobenefestival.it

Web: http://www.biobenefestival.it

Di BioBene Festival, ORGANIZZATORE DI EVENTI in Counseling

Costo: € 3,00

Date e orari

28.09.2018 dalle ore 15.00 alle ore 22.00 - 29.09.2018 dalle ore 10.00 alle ore 22.00 - 30.09.2018 dalle ore 10.00 alle ore 19.30

A chi si rivolge

A tutta la famiglia in quanto ci saranno anche dei laboratori dedicati ai bambini, oltre ai numerossisimi espositori che presenteranno i loro prodotti dedicati al benessere, all'ecosostenibilità, al biologico e naturale, e un punto ristoro dedicato al food.

Descrizione e Programma

BioBene Festival

Il Castello Visconteo Sforzesco di Novara si prepara ad ospitare la seconda edizione di BioBene Festival, un intero weekend, 28-29-30 Settembre 2018, dedicato al Benessere e alla Ecosostenibilità.  

BioBene Festival ha come missione diffondere sul territorio la cultura del Benessere in tutti gli aspetti della vita, con il supporto e la valorizzazione di imprese che dedicano sempre più attenzione a fornire prodotti e servizi nel rispetto dell’ambiente e per il benessere della persona.

BioBene Festival  abbraccia moltissimi argomenti, molte saranno le tematiche sia negli spazi espositivi che durante i convegni e workshop presentando al pubblico tutte le novità del mondo del Benessere, ci sarà la possibilità di viverlo in prima persona.

La manifestazione avrà luogo negli spazi interni ed esterni del Castello Visconteo Sforzesco di Novara: il suggestivo cortile esterno e tre piani di esposizione ospiteranno numerose aziende produttrici dedicate al benessere - dalla cosmetica, all’abbigliamento, all’oggettistica, dal turismo sostenibile, all’editoria, dalle biotecnologie alla ecosostenibilità, dall’alimentazione ai prodotti biologici fino a strumenti e discipline olistiche, sport e arti ricreative.

Durante BioBene festival sarà presente un punto ristoro con lo Street Food Biologico, Naturale, vegetariano e Vegano, dove si potranno degustare prodotti sfiziosi e tante novità culinarie rivolte al benessere.