Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Palestrina, Roma

BE FESTIVAL A PALESTRINA (RM)

Dal 02/07/2016 al 03/07/2016

Indirizzo: Parco Barberini

Email contatto: naturopatiaoggi@libero.it

Web: http://www.befestival.it

Di Patrizia Compagnoni, Naturopata Terapista Bioenergetica in Tecniche vibrazionali

Costo: Offerta libera

Date e orari

dalle ore 15,00 alle 23,00 di sabato e dalle 10.00 alle 20.00 di domenica 3 luglio 2016.

A chi si rivolge

alle persone amanti del benessere, della ricerca interiore Area operatori e trattamenti: Tutti coloro che insegnano discipline olistiche, operatori del benessere, insegnanti di arti marziali, arte terapeuti. Area Artistica: Nell’area artistica rientrano tutti i creativi, sia che vogliano proporre musica o danza, sia esporre quadri, foto e altri lavori artistici. Area Mercatino: Artigiani, artisti hobbisti e professionisti, opi (operatori proprio ingegno). -Hobbisti e professionisti del recupero usato, antiquariato, oggettistica a tema ed etnico. -Librerie a tema, nuovo ed usato, -Sono ammessi anche Stand di prodotti enogastronomici (vendita e somministrazione), aziende agricole, aziende produttrici e commercianti di specialità tipiche o d’eccellenza e km/0.

Attestati e diplomi

no

Insegnanti e relatori

vedi sito internet

Descrizione e Programma

Be festival a Palestrina (RM)

Be the  change you wish to see in the world" (Ghandi)

Due giorni di Arte, Spettacolo, Trattamenti Benessere, Arti Marziali, Discipline Olistiche

Promuovere il benessere e la crescita personale mettendo in connessione discipline olistiche e orientali, arti marziali, attività artistiche e creative e iniziative culturali che avvicinino le persone a uno stile di vita sostenibile ed armonico.

L'evento sarà rivolto a tutte le fasce di età con iniziative dirette anche ai bambini e ai meno giovani. Le attività presentate sono volte a valorizzare il territorio tramite la collaborazione con le varie associazioni, gli artisti, i professionisti, gli artigiani e i commercianti presenti a Palestrina e dintorni. BE Festival è la terza edizione della prima manifestazione olistica e culturale presente nel territorio della provincia di Roma. Negli anni precedenti la manifestazione ha riscosso un buon successo con una partecipazione attenta e interessata di persone provenienti da tutti i paesi limitrofi e anche dalla Capitale, dimostrando che queste tematiche sono al centro di un'attenzione crescente.  La manifestazione, ad ingresso libero, sarà articolata in: classi aperte; spettacoli e dimostrazioni; mercatino; conferenze/presentazioni; massaggi e trattamenti; mostre e laboratori. Saranno presenti stand gastronomici. Tutte le attività saranno focalizzate sulle seguenti aree e tematiche proposte: CRESCITA PERSONALE
SALUTE E BENESSERE PSICO-FISICO
DISCIPLINE ORIENTALI
ECOLOGIA E SOSTENIBILITA' AMBIENTALE (RICICLO, ARTIGIANATO, BIOLOGICO)
ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE
SOCIALE E SOLIDARIETA'