Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Frisanco, Pordenone

AVELLANAE FESTIVAL

Dal 16/06/2018 al 17/06/2018

Indirizzo: Piazza Pognici

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/avellanae2018-esperienzeperilbenesseredelcorpodellamenteedellanima-16e17giugnoafrisancopn

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Energia corpo altro

Costo: € 5

Date e orari

16-17 giugno 2018 10.00-19.00

A chi si rivolge

A tutti

Descrizione e Programma

Avellanae Festival

AVELLANAE FESTIVAL

Esperienze per il benessere del corpo, della mente e dell’anima

16-17 GIUGNO 2018
Palazzo Pognici
Piazza Pognici - FRISANCO (PN)
“La Voce vibra accordandosi al diapason del cuore
sgorgano suoni come miele dorato che addolcisce i minuti 
e ne fa Bon Bon di gratitudine.”
Le giornate di Avellanae saranno un momento di conoscenza e di approfondimento, di incontro ma soprattutto di esperienza e verifica, per accrescere la nostra saggezza.
Pensiamo in questa quinta edizione di proporre quelle che sono le opportunità e le interessanti proposte presenti vicino a noi, con l’obbiettivo di rafforzare un tessuto utenti-operatori che abbia la stessa finalità: una vita sana e di gioia per noi e per i nostri figli.
Cosa ci sarà.
Le giornate saranno dedicate al benessere con Operatori del settore, momenti esperienziali, conferenze, lezioni, laboratori, meditazioni, musica, canto…
L'Associazione Avellana
L’associazione che si è data questo nome si propone, come è nel significato più antico e mitologico della pianta e del frutto del nocciolo, di accrescere la conoscenza e la saggezza riconciliandoci con la natura. Come la verga del rabdomante, per l’appunto fatta di legno di nocciolo, così è intento dell’associazione Avellana, riportare alla luce metodi e tecniche di millenaria storia per il mantenimento dello stato di salute. Il ramo di nocciolo con attorcigliati i due serpenti è simbolo della medicina; antica saggezza unita alla scienza al servizio dell’uomo e di tutto ciò che lo circonda nel rispetto reciproco.
L’esigenza di comprendere l’uomo nella sua interezza, di corpo, intelletto e spirito, in armonia e in disarmonia, muove l’uomo a divenire guaritore di se stesso attingendo alla grande fonte che è la natura in cui è immerso e che gli offre oltre che il nutrimento e i rimedi per curarsi, anche calore, luce, colori, suoni, odori, movimento ed emozioni.
Scarica il volantino con il programma completo
Ingresso
Adulti: 5,00 €
Ragazzi fino a 14 anni: gratuito
Dove mangiare
Sarà disponibile un'area pic-nic di libero accesso. Tahin Revolution Food Pordenone preparerà pasti e snack anche vegani.
Informazioni
avellanae2014@gmail.com / www.avellanae.it
Scarica il programma a questo link: https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=sites&srcid=ZGVmYXVsdGRvbWFpbnxhaGF1ZXZlbnRpfGd4OjhkYWZlNWM4Y...
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com