Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Incontri Torino

ARTE & MEDICINA

Il 03/02/2017

Indirizzo: Via Angrogna, 3

Di Viotto Monica, Medico Chirurgo in Tecniche di Rilassamento

Costo: Gratuito, a numero chiuso, richiesta prenotazione entro il 31/01/2017

Date e orari

Il corso si terrà in Torino, via Angrogna, 3, venerdì 03/02/2017 alle ore 20,45 e durerà circa 2 ore. Informazioni o iscrizioni: telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero 349.6153670.

A chi si rivolge

A tutti coloro che desiderano comprendere come la creatività sia un elemento indispensabile per una vita serena. A coloro che desiderano sapere quanto valore ha la creatività nella salute dell’uomo. Impariamo quindi a conoscere come svilupparla e come utilizzarla.

Insegnanti e relatori

il corso è tenuto dalla dottoressa Viotto Monica, medico chirurgo, medico sportivo FMSI, medico Kousmine, omeopata e medicina integrata e da Giulianelli Cristina, trasformatrice di materie prime informi in creazioni che hanno un cuore.

Descrizione e Programma

E' un incontro teorico, di presentazione sul valore salutare dello sviluppo della propria creatività. Quanto valore ha la creatività nella salute dell’uomo? Impariamo a conoscere come svilupparla e come utilizzarla. Verranno poi indicate le date per una serie di incontri in cui verranno realizzati opere creative con l’uso della lana, del cotone, …. sarà data cioè la possibilità di acquisire la giusta manualità nella lavorazione di diversi elementi per creare le cose più diverse. La partecipazione a questo evento non implica l’obbligo ad iscriversi al corso di creazione.

Informazioni o iscrizioni
: telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero 349.6153670.