Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Incontri Morlupo, Roma

ART OF RELAXATION

Dal 22/02/2013 al 24/02/2013

Indirizzo: Via Santa Lucia, 3733

Di Jyoti de Gregorio, organizzatrice in Meditazione

Descrizione e Programma

Art of relaxation
Art of relaxation


venerdi sera: LE TERAPIE MEDITATIVE
sabato: NO MIND, TALKING TO THE BODY MIND
domenica: BORN AGAIN, MISTIC ROSE
il corso non è residenziale:
E' POSSIBILE PARTECIPARE A TUTTO IL PERCORSO O AI SINGOLI EVENTI :
La grande intuizione di Osho è stata che la terapia non può essere la soluzione ai problemi dell'individuo, ma può essere utile per preparare il terreno per la meditazione, e così gli ultimi strumenti che lasciò furono le "terapie meditative".
Straordinariamente semplici ed efficaci, questi processi danno ai partecipanti l'opportunità di sciogliere tensioni e repressioni che sono d’intralcio al silenzio interiore e alla possibilità di osservare la mente, senza la guida di un terapeuta, ma accompagnate da un facilitatore che prende parte al processo in prima persona.Tutto avviene nel campo energetico del gruppo in un modo sorprendentemente spontaneo la struttura " conduce il gruppo" da sè sostenendo ognuno nel proprio percorso personale.
Mystic Rose
L'ultima meditazione lasciata da Osho: un processo innovativo che parte da risata e pianto per portarci al silenzio della meditazione.
No Mind
Attraverso la libertà di dire cose senza senso, di lasciar uscire suoni e frasi senza alcun significato, dimenticando il linguaggio razionale e permettendo al tempo stesso al corpo di muoversi, e gesticolare creiamo uno spazio di libertà e di pulizia della mente.
Born Again
Ridiventando bambini, permettendo al nostro corpo e alle emozioni di esprimersi liberamente torniamo in contatto con la fresca sorgente dell’energia dove ci rigeneriamo naturalmente.
Il linguaggio per Parlare al corpo mente
Mettiamo in moto le nostre capacità di autoguarigione per comunicare con il nostro corpo e guarire dolori, malesseri, dipendenze, e rilassarci profondamente.
Adhiraj Plevris
Nato in Grecia ha studiato Legge e Psicologia in Inghilterra e seguito un Master in Finanza. Massaggiatore olistico, operatore Reiki e Bioenergetica, Istruttore certificato di Chi Gong ha dedicato se stesso all’esplorazione e alla riconnessione con il suo essere profondo, attraverso diversi approcci:Costellazioni Familiari, Pulsation,Terapia Primaria, Tantra, Decondizionamento dall’infanzia, Essenza, Aquaprana. E’ formato come terapista individuale e di gruppo, specializzato in: Respiro (ODB), Dialogo Transomatico,(Transomatic Dialogue di Devageet), Primo livello del processo Akashico (13 Sessioni) e conduzione delle Terapie Meditative. Facilita le Terapie Meditative a Miasto, Afroz e Puna .
Niradha Sunder
psicologa, danzatrice, coreografa e danzaterapeuta. Presidente del Centro per la danza e creativita di Zagabria ha cocreato la formazione del Movimento Creativo. Conduce gruppi di Alchimia della danza e facilita le Terapie Meditative di Osho