Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Milano

ARCHETIPI VIBRAZIONALI - I TAROCCHI INCONTRANO IL THETAHEALING

Dal 13/12/2015 al 20/12/2015

Indirizzo: Via Lario, 17

Email contatto: stefanialiguoro@gmail.com

Web: http://www.stefanialiguoro.com

Di SouL desigNer, operatore olistico in Theta healing

Costo: € 200,00

Date e orari

13 dicembre 2015 e 20 dicembre 2015 dalle 10 alle 17.30

A chi si rivolge

A chi abbia interesse ad approcciare i Tarocchi in modo nuovo.

Insegnanti e relatori

Stefania Liguoro

Descrizione e Programma

Archetipi vibrazionali - I tarocchi incontrano il thetahealing

Un nuovo approccio alla conoscenza dei Tarocchi e di Sè. 

L’intento di queste due giornate è quello di connettersi energeticamente agli Archetipi dei tarocchi con un approccio totalmente nuovo, energetico ed esperienziale nello stesso tempo. Ogni Arcano racchiude qualità e caratteristiche assolutamente uniche, oltre che specifiche, che sicuramente nel nostro Viaggio in questa e in altre vite, abbiamo “interpretato” identificandoci completamente in loro. E’il viaggio dell’eroe che compie qualsiasi essere umano, un percorso che contiene sfide, gioie, rigidità, leggerezza, follia...In realtà siamo tutti questi personaggi ed è interessante riconoscersi in ciascuno di essi per poter comprendere realmente qual’è la nostra vera ESSENZA e quale compito abbiamo su questa terra. Sarà un’esperienza dove ognuno di noi accetterà e supererà ogni singolo “attore”, andando a modificare, attraverso la tecnica del thetahealing credenze e convinzioni che ormai non ci appartengono più,riconoscendole come parti di un spettacolo passato e fuori tempo. Attraverso lavori di gruppo ed individuali, ciascuno avrà la possibilità sia di esprimere ogni parte di sè, che osservarsi come uno spettatore che guarda il più bel film della sua vita acquisendo la presenza e la lucidità di vivere e comprendere ciò che va modificato o eliminato. Useremo, oltre al thetahealing, visualizzazioni, rituali, danze e condivisioni in cerchio.

Ci soffermeremo in particolare sugli Arcani Maggiori – i veri e propri Archetipi.
Nella pausa tra un laboratorio e l'altro,seguirò a distanza i partecipanti con esercizi, visualizzazioni e feed-back su ciò che accade fuori e dentro di loro.

A gennaio fisseremo altre due giornate - a parte - di approfondimento, sugli Arcani Minori.
A febbraio proporrò 3 serate mirate al "giusto approccio alla lettura delle carte". Occorre essere un canale completamente pulito e cristallino per poter interpretare i tarocchi senza proiezioni e aspettative. Proporrò quindi meditazioni di pulizia mentale ed emozionale e, a seguire, scambio di letture tra i partecipanti con la mia supervisione.

Non aspettatevi un laboratorio “tradizionale”, è un flusso che si forma man mano che facciamo esperienza di noi attraverso le carte, occorre lasciarsi andare e plasmarsi ad esso in totale fiducia.

DOMENICA 13 DICEMBRE - 10 AM – 5,30 PM
DOMENICA 20 DICEMBRE - 10 AM - 5,30 PM
INFO: stefanialiguoro@gmail.com – Lara + 39 392.7037388 – www.stefanialiguoro.com
Fb: stefania liguoro itinerari di viaggi interiori