Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
TUTTE LE GUIDE

FIORI AUSTRALIANI

Angelsword

A cura di Daniela Galbiati, naturopata

 

Angelsword è un rimedio floreale australiano ricavato dalla Lobelia gibbosa. Aiuta a fare chiarezza nei momenti di confusione ed è utile anche per chi lavori sui campi energetici e sul corpo fisico. Scopriamolo meglio.

Angelsword, rimedio floreale australiano

 

Descrizione della pianta

Lobelia gibbosa –Appartiene alla famiglia delle Lobelieae, diffusa in tutto in mondo con oltre 1000 specie. Anche in Australia è presente in tuto il territorio con circa 50 specie, anche nelle zone subalpine grazie alla sua resistenza anche al gelo.

Alta fino a 40 cm, è una  pianta annuale e fiorisce in autunno con fiori turchini e porpora. Il nome ‘angelsword’ può essere letto come ‘la spade dell’angelo, angel-sword’  o ‘ la parola degli angeli, angels word’, indicativi dell’azione di supporto del fiore: ascoltare col cuore le parole di un angelo o del proprio Sé, o tagliare e rimuovere le fonti che interferiscono col contatto con la nostra parte evoluta.  

La sua forma sembra quasi una spada, ma da un’altra prospettiva può sembrare un monaco dalla veste porpora: una guida e una spada.

 

Affermazione 

Ora sono libero da tutte le energie negative che erano parte di me. Ora la comunicazione con il mio Sè superiore è chiara. Sono in grado di discernere chiaramente e facilmente la mia verità personale. Sono in grado di tagliare e sciogliere tutti i legami logoranti con le altre persone.

 

Proprietà di Angelsword

  • ‘Fa emergere e favorisce la capacità di giudizio, consentendo all’individuo di trovare la propria verità spirituale mediante la spada del discernimento’ scrive Ian White.
  • Aiuta a fare chiarezza nei momenti di confusione e di informazioni distorte, favorendo ascolto e comunicazione con il proprio Sè o conoscenza interiore.
  • Taglio dei legami o corde energetiche che ci legano a persone o familiari, con l’uso orale o applicata sul plesso solare.
  • Per coloro che lavorano sui campi energetici e sul corpo fisico è utile applicata sulle mani prima di iniziare il trattamento.
  • Favorisce il contatto con il concetto di reincarnazione
  • Angelsword è contenuto  nei Composti  Ambiente Purity, Emergency, Spirituality   Nella linea LOVE SYSTEM  è in Siero detergente Dynamis mattino Citrus (limone),  Siero detergente Gentle Purifying sera Rosa,  Crema detergente viso Purifying delicato,  Esfoliante levigante Gentle purificante viso e corpo, Emergency spray corpo e ambiente, Ambiente Purity spray corpo e ambiente, Emergency crema, Crema mani intensiva mani e unghie meravigliose

 

Armonizzare le energie dei chakra per bilanciare i campi energetici

Chakra e campi energetici

 

Preparazione ed uso

In una bottiglietta da 30 ml unire ¾ di acqua naturale e ¼ di brandy per la conservazione del prodotto; aggiungere 7 gocce per ogni Fiore scelto. Di questa  miscela personale si assumono  7 gocce sotto la lingua, mattina e sera, al risveglio e prima di dormire.

Le gocce possono essere anche applicate  localmente pure, unite ad crema neutra come veicolante, nell'acqua del bagno o vaporizzate nell'ambiente per creare un luogo armonico.

Si possono preparare anche senza brandy facendo attenzione che non si degradino (eventualmente, si ripete la preparazione).  Si possono diluire in poca acqua o tisane, anche per bambini.

Fringed Violet ripara i danni all’aura in punti specifici, mentre Angelsword agisce sui campi energetici e sull’aura complessivamente, eliminando le energie già entrate nell’aura danneggiata. Le due essenze si accompagnano. 

 

LEGGI ANCHE

La floriterapia australiana che aiuta la dieta

 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy