Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali Morlupo, Roma

AMORE, TANTRA E ZEN: LA POTENZA DELL'AMORE

Dal 29/12/2013 al 01/01/2014

Indirizzo: Via Santa Lucia, 193

Email contatto: jyotidegregorio@yahoo.it

Web: http://spaziointeriorearomablogspot.it

Di Jyoti de Gregorio, organizzatrice in Tantra

Costo: € 545,00

Date e orari

Dal 29 dicembre alle 10 al 1 gennaio alle 17

A chi si rivolge

Chiunque

Insegnanti e relatori

Medico e terapeuta è stato direttore del Center of Trasformation nella Comune del mistico illuminato Osho a Pune, India, ha fondato e diretto diversi centri di crescita interiore e meditazione in Europa ed è direttore della Osho Breath Energy School International. Ha tenuto conferenze presso varie università ed istituti in tutto il mondo e conduce gruppi corsi e formazioni nel campo della prevenzione sanitaria, la gestione dello stress, la meditazione e la terapia meditativa.

Descrizione e Programma

Amore, tantra e zen: la potenza dell'amore
Entrare nel flusso dell'amore porta piacere, guarigione e chiarezza nelle relazioni. 
Nell'amore c'è passione e compassione: l'amore è la nostra aspirazione interiore al rilassamento, all'espansione, alla fusione con l'altro e con l'esistenza.
Spesso invece rimaniamo chiusi e proteggiamo il cuore per paura di avvicinarci, di venir rifiutati, di esporci nella nostra vulnerabilità, e di venir abbandonati..
Solo una nuova comprensione dell'amore può aiutarci a uscire dalla confusione che circonda noi e le nostre relazioni: dobbiamo imparare prima di tutto ad amare noi stessi,così l'amore potrà essere condivisione e poi dobbiamo imparare che il vero amore significa e implica libertà per te e per l'altro.
Una nuova dimensione dell'amore ci permette di superare le dinamiche frustranti di dipendenza e indipendenza e di scoprire che esiste l'interdipendenza,  la possibilità di un amore libero da paure e di un amore che rispetta il ritmo naturale di alternanza di vicinanza e solitudine.
Alloggeremo presso l'Agriturismoil Colle delle Querce a Morlupo (RM)oltre ad un accoglienza deliziosa, un centro benessere ed un ottima cucina casareccia, il Centro è dotato di una piscina riscaldata... dove potremo trascorrere le serate accompagnati dal lavoro in acqua di Devapath e celebrare l'arrivo del nuovo anno.