Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi San Zeno di Montagna, Verona

L'ALTRO SONO IO

Dal 04/07/2013 al 07/07/2013

Indirizzo: Località Corrobi, presso Hotel Castagneto

Tel: 328 1534540

Email contatto: renata@channelhealing.it

Web: http://www.channelhealing.it

Descrizione e Programma

L'altro sono io.
Guarire le relazioni

4 - 7 luglio 2013


"La vita è relazioni": attraverso l'altro, conosco me stesso

“L'altro sono io - Guarire le relazioni” è un processo di consapevolezza delle modalità con le quali viviamo le nostre relazioni, per lasciar andare schemi distruttivi che ci fanno allontanare dagli altri, e ci fanno chiudere all'amore.
Un corso esperienziale per riconquistare il piacere di stare con l'altro così com'è.
La vita è relazione. L'essere umano è un animale sociale. Attraverso la relazione scopriamo chi siamo: l'altro è il rivelatore della nostra identità.
Diventando consapevole che l'altro è uno specchio di me, che l'altro mi rimanda a me stesso, vengo sostenuto nel conoscere me stesso, procedendo nel mio viaggio verso la mia interezza.
“L'altro sono io” perché l'ho attratto io: l'ha attirato la mia parte inconscia, quell'ombra che vuole venire alla luce per chiarificarsi, ripulirsi, tornare a far parte di un'identità più completa.
Prendendoci la responsabilità di questa attrazione, ci apriamo ad accettare che l'altro sia il veicolo che il Divino ha scelto per la nostra evoluzione, ci apriamo a sperimentare l'amore, non come idea romantica o sogno, ma come realtà o ponte tra esseri che connettono, fluiscono e si arricchiscono a vicenda.
Conducono il gruppo: dott.ssa Renata Ughini & Asimo Caliò Roberto, compagni nella vita e nel lavoro con le persone.

Dove: San Zeno di Montagna (VR), Hotel castagneto. Luogo immerso nella Natura e nel silenzio, facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi. A nostra disposizione ampia sala di meditazione, ristorante e stanze. 
La quota di 390 euro è TUTTO COMPRESO : corso, vitto, alloggio in pensione completa.

Iscrizioni: manda una mail a renata@channelhealing.it o chiama il 3281534540.