Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Carpi, Modena

ALLINEAMENTO VERTEBRALE, CONFERENZA E TRATTAMENTO

Il 11/03/2017

Indirizzo: Via Nicolò Biondo, 26

Email contatto: laviadelbenessere@live.com

Web: http://www.laviadelbenesseresilvy.com

Di la via del benessere di Silvia Guaitoli, operatore olistico in Access consciousness

Costo: € 130,00 adulti - € 65,00 bambini

Allegato: 17035808_1122621754526952_154141348_o.jpg

Date e orari

11 marzo dalle 14 conferenza gratuita e dimostrazione A seguire trattamenti personali

A chi si rivolge

adulti e bambini

Insegnanti e relatori

Alessia Barulli

Descrizione e Programma

CONFERENZA GRATUITA tenuta da Alessia Barulli dalle ore 14 alle 15 circa
A SEGUIRE PER CHI VUOLE SI POTRA' AVERE IL TRATTAMENTO
Ma cos'è l'ALLINEAMENTO VERTEBRALE?
L’Allineamento Divino è un processo di guarigione spirituale unico nel suo genere, che si riceve una SOLA volta nella vita, senza nessuna manipolazione dello scheletro e SENZA alcun contatto fisico. A seguito di questa evoluzione sarà possibile assistere immediatamente, sul piano fisico, al riallineamento dell’intera struttura osseo-scheletrica: sarà visibile il riallineamento delle scapole, delle spalle, del bacino e della colonna vertebrale, con il conseguente recupero della stessa lunghezza delle gambe. E’ possibile effettuarlo a qualsiasi età ed i cambiamenti saranno dimostrabili tramite misurazioni effettuate prima e dopo il trattamento.
L’Allineamento Divino, tramite la sua potente attivazione sul ricevente, è un processo di auto-guarigione che una volta innescato rimarrà sempre attivo e riguarda la persona nella sua completezza, consentendo di portare la guarigione su tutti i piani: piano emotivo, piano psicologico, piano spirituale e di conseguenza sul piano fisico. Il processo di auto-guarigione sarà un percorso individuale a vari livelli ed in base al grado di consapevolezza personale; più la persona è intimamente pronta a ricevere la nuova onda vibrazionale, più veloci saranno i risultati e i disagi fisici, emotivi e spirituali spesso tenderanno a riequilibrarsi procurando, di fatto, un innalzamento del livello energetico e vibrazionale. Per questo motivo viene chiamata Guarigione Spirituale.
Tramite l’Allineamento viene aperto un canale energetico sul ricevente che gli permette di entrare in profondo contatto con la parte più divina di sé; viene dato un nuovo imprinting a tutte le cellule in modo da poter affrontare la Vita in maniera più serena, lasciando andare i disagi emotivi e vivendo con più amore.
Il riallineamento visibile sul piano fisico è il risultato di tensioni, nodi, pensieri o i nostri vissuti emotivi che vengono sciolti sugli altri piani. I benefici di questo trattamento sui piani più profondi si noteranno affrontando le situazioni del vivere quotidiano, notando una paura che non ci spaventerà più, un senso di colpa che non esiterà più, oppure quando ci accorgeremo di vivere in maniera più leggera, con una conseguente migliore qualità della vita. Il ricevente non sarà esente da preoccupazioni e o dolori ma, partendo da una condizione di base nuova, sarà in grado di crearsi la sua personale situazione per vivere al meglio la propria vita.
L’Allineamento è, di fatto, il punto di partenza per un profondo cambiamento interiore, volto a una maggiore consapevolezza e ad una valorizzazione della parte divina personale.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA