Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi San Lazzaro di Savena, Bologna

ACCADEMIA DI AUTOREALIZZAZIONE DINAMICA

Il 30/01/2015

Indirizzo: Via Idice, 32

Email contatto: associazionelabadia@gmail.com

Web: http://benessereallabadia.it

Di Associazione la Badia del Benessere in Benessere psicologico

Costo: € 35,00

Date e orari

30 gennaio 2015 ore 21 primo appuntamento dell'Accademia di Autorealizzazione Dinamica

A chi si rivolge

tutti

Insegnanti e relatori

Piero Properzi Imprenditore, Consulente Organizzazione Aziendale, Facilitatore Sviluppo Potenziali Umani, Intuitive Life Coah, Intuitive Business Coach, Operatore Kinesiologia Intuito-Evolutiva, Lattice Logic Facilitator, PNL Practitioner, Insegnante Supervisore EMF Balancing Technique, Operatore Accreditato EMF Balancing Technique Fasi I-VIII, Reconnective Healing Practitioner, The Reconnection Practitioner, Ideatore del Corso di Autorealizzazione Dinamica. Appassionato di Crescita Personale, Ricerca e Scoperta dei Potenziali Umani e loro diretta applicazione nella vita quotidiana.

Descrizione e Programma

L'Accademia di Autorealizzazione Dinamica si pone l'obiettivo di creare una piattaforma operativa in grado di permettere a ciascun partecipante di prendere reale visione ed applicazione dei potenziali che ciascuno di noi ha per rendere effettiva la propria personale realizzazione.
Quante volte ci troviamo di fronte a desideri, sogni e aspettative che non riusciamo a rendere effettivi?
Quali sono le reali cause che talvolta determinano una nostra insoddisfazione?
Perchè non ci sentiamo felici? Che cosa vorremmo vedere realizzato in noi che sembra spesso sfuggirci?
Cosa dovrebbe accadere nella nostra vita perchè uno possa dirsi: "Sono felice, sono appagato, sento un reale senso di pienezza!" ?
Nel corso ognuno di noi ha la reale opportunità di permettere che il proprio potenziale possa finalmente esprimersi per permetterci di accogliere nella nostra vita tutto ciò che stiamo aspettando e meritiamo da sempre.
Quanti di noi sentono di avere il diritto e il dovere di sentirsi realmente realizzati?
Bene, qui, in questo corso creeremo e riconosceremo insieme il potenziale di dare realmente voce a questo sentire, condividendo e trovando anche sostegno e ausilio attraverso gli altri partecipanti che con noi vivono la stessa esperienza. 
Per chi si sente pronto ad ottenere e permettersi di più dalla propria vita, dando voce reale al proprio sentire interno, è arrivato il momento di rendere effettivo tutto questo nella vita reale.

Calendario serate  
30 gennaio 2015
13 febbraio 2015      
27 febbraio 2015
13 marzo 2015
27 marzo 2015
17 aprile 2015
24 aprile 2015           
08 maggio 2015
22 maggio 2015
05 giugno 2015