Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno

8 ASPIRAZIONI FENG SHUI

Il 14/12/2014

Indirizzo: Via del Lavoro, 24

Email contatto: info@artideltao.it

Web: http://www.artideltao.it

Di Artideltao in Feng Shui

Costo: € 60,00

Allegato: Seminario 8 Aspirazioni.jpg

Date e orari

Domenica 14 Dicembre 2014 dalle 10,00 alle 18,00

A chi si rivolge

Il corso è rivolto a tutti, semplici appassionati di Feng Shui che hanno intenzione di approfondire questa disciplina, professionisti del settore edile, operatori discipline bio-naturali. Operatori del benessere della persona: Psicologi,Operatori Discipline Bio-Naturali, Counselor, Riflessologi, Estetiste, Agopuntori, Naturopati. Professionisti Edili: Architetti, Geometri, Designer d’interni, Arredatori

Attestati e diplomi

Al termine sarà rilasciato un attestato di presenza

Insegnanti e relatori

Vagnoni Gabriele

Descrizione e Programma

8 aspirazioni Feng shui

Il Feng shui usa un insieme di teorie e calcoli precisi, matematici, sempre personalizzati per individuare la natura benefica o dannosa dell’abitazione identificando come l’energie presenti nel luogo influiscano sulla nostra vita. 
Utilizzando la scuola di pensiero delle 8 Aspirazioni è possibile suddividere l’abitazione in 8 direzioni geografiche, fondamentali per l’equilibrio e l’armonia della casa. 
Grazie all’utilizzo dei 5 elementi è possibile valutare ogni angolo per determinare se c’è in tale zona una parte mancante o addirittura sbilanciante per il proprio equilibrio. 
Ad adempio la porta d’entrata prende il nome del settore in cui si trova. Ciò vuol dire che alcuni avranno la porta nel settore degli affari, o della famiglia, dell’amore etc etc. 
Questa tecnica di Feng Shui non prevede il posizionamento di settori negativi.